madlifox Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Chiedo un consiglio. Ho un lettore Sony ubp-x700 multiformato, che legge anche i sacd (ne possiedo diversi ). Non ha le classiche uscire RCA ma solo l’HDMI che lo collega al televisore e che veicola i segnali audio e video. Come collegarlo allo stereo senza avere troppo degrado del segnale? Grazie dei preziosi suggerimenti.
corrado Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Non hai un dac? Il lettore ha l'uscita digitale coassiale.
madlifox Inviato 21 Settembre 2023 Autore Inviato 21 Settembre 2023 Potrei entrare con l’uscita coassiale digitale nel convertitore del Cocktail audio X45 pro reference ma perderei il vantaggio del DSD (almeno credo). Se devo entrare nel convertitore in PCM tanto vale usare direttamente il C.A., che leggerebbe comunque solo lo strato CD. Purtroppo ho in riparazione il lettore sacd e vorrei, temporaneamente, usare questo lettore multistandard per ascoltarli.
proclo Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 L’unica possibilità è una connessione hdmi sull’amplificatore (molto rara) o su un dac. Oppure collegarlo ad un sinto ht, che in genere accettano il segnale dsd.
Messaggi raccomandati