Vai al contenuto
Melius Club

Giorgio Napolitano R.I.P.

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Infatti ieri sono passato su Rete4 e guarda caso, in un dibattito, si parlava di quello.

Cosa sei passato a fare da quelli che avrebbero voluto come presidente un torbido affarista in politica per difendere i suoi  interessi, diventato un nano di politico che a Napolitano non era neanche degno di portare il fazzoletto da naso?

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Cosa sei passato a fare

Nihil humani mihi alienum est (cito a memoria, correggetemi).

Inviato
46 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Est : Puto

• Thanks 1
LaVoceElettrica
Inviato
50 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Inti illimani mihi alienum est.

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Inti illimani mihi alienum est

Vade retro, zufolos

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

un nano di politico che a Napolitano non era neanche degno di portare il fazzoletto da naso?

Se l'unità di misura è lo stomachevole circo inscenato per la dipartita di Berluskhamon I, un mesetto di lutto nazionale è il minimo. Più che figure, categorie incomparabili, ancor meglio incompatibili

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, melos62 ha scritto:

Una prece per l'uomo.  Dal punto di vista politico noto che si adotta il solito doppio criterio. Se avesse avuto un comportamento simile un pdr di provenienza non "giusta" si sarebbe gridato al golpe, avendo brigato non poco per buttare giù il berlusca pcdm, e il pdr dovrebbe essere super partes. Vabbe

Effettivamente se mia nonna avesse avuto le ruote...

18 minuti fa, melos62 ha scritto:

Quindi lui ha potuto lodevolmente cambiare idea, peraltro con molta calma (ci ha messo 50 anni per dirsi pentito dell'appoggio politico alla invasione  sovietica dell'Ungheria) gli altri che in gioventù erano da un'altra parte (non necessariamente nel msi) restano fascisti ad perpetuum. Complimenti vivissimi da Brontolo

La fai troppo semplice, se vuoi intendere intendi, io sono a pranzo e non ho certo voglia di spiegarti.

• Sad 1
Inviato

@melos62 comunque all' epoca la destra non gridò al golpe perché anche i sassi provavano imbarazzo per il fallimento del governo Berlusconi. Anzi, credo che molti di destra si sentirono sollevati dalle dimissioni di Berlusconi.

Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

Anzi, credo che molti di destra si sentirono sollevati dalle dimissioni di Berlusconi.

Tant'è vero che alcuni del partito scapparono creandone un'altro...

Inviato

Il rutto nazionale solo per Silvio . Comunque napo è stato l’unico a disporre di una clio gratis 

Inviato

@stefano.s Anche quello locale.

D'altronde buon gusto e signorilità (o l'assenza degli stessi) si notano nei momenti dove contano. Uno se non li ha non se li può dare, un po' come il coraggio. 

• Melius 2
Inviato

Rettifico un giorno di lutto ci sarà.
Per Pertini e scalfaro non vi fu 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805