Vai al contenuto
Melius Club

Finale Pioneer M73 , help....

nirone95

Messaggi raccomandati

Inviato

@azn131 ormai è virale....se digiti bk st 140 in rete trovi un mare di recensioni super positive, specie nel continente americano....la salvezza che è veramente brutto!!!!

• Haha 1
Inviato

concordo: i finali Pioneer della serie M erano e sono bellissimi oggetti ma i più brutti B&K suonavano sempre meglio. 

Avevo il B&K st 202 e andava veramente bene. Peccato che all'epoca volessi costringerlo a spingere le Infinity 7 Kappa e lui faceva il possibile ma per me non era abbastanza. Mi sono pentito di averlo venduto ma non son se oggi lo ricomprerei.

Inviato

Tornando in topic stasera ho portato il bambino in laboratorio.....vediamo...grazie a tutti.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, brevemente per aggiornarvi sugli sviluppi di questa disgraziata tarantella.... il tecnico mi ha presentato un preventivo per la riparazione di 800 €, per lavoro e ricambi di componenti OEM , ho pensato bene di metter mano io alla riparazione, con 800 € per una riparazione di un apparecchio HiFi non si può sentire....e alla fine per meno di 50 € e di varie giornate di lavoro  ne sono venuto a capo....giusto per la cronaca il finale ha componentistica di facile reperibilità , nessun componente made in Pioneer.......e pensare che si spaccia anche per un tecnico con 40 anni di esperienza.... vabbè....andiamo avanti....grazie a tutti.

• Confused 1
Inviato

@nirone95

bene, potresti anche spiegare per sommi capi cosa hai riscontrato o sostituito.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
14 ore fa, TheoTks ha scritto:

bene, potresti anche spiegare per sommi capi cosa hai riscontrato o sostituito.

@nirone95 si sono d'accordo, non si può tenere sulle spine chi ha seguito questa vicenda.

• Moderatori
Inviato
23 ore fa, nirone95 ha scritto:

pensare che si spaccia anche per un tecnico con 40 anni di esperienza....

Tra patenti conseguite e/o autocertificate c'è da perdersi !

Inviato

Be' che dire, bravo, hai dimostrato una costanza "inossidabile" che, in queste avventure, di certo non guasta.:classic_biggrin:

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@nirone95 bel lavoro, costanza e accanimento nel non mollare mai portano alla fine risultati.

• Thanks 1