Alessandro Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 25 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: Rumoroso ma gira. Secondo me era un problema di lubrificazione e nient'altro. molto bene @Massimiliano S. sono contento, ciao 1
Alessandro Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @what Per me non ci soni problemi, ritengo che ognuno di noi debba contribuire ai post con quello che pensa possa essere di aiuto e di contributo reciproco, a prescindere, alcuni contributi saranno corretti, altri meno, altri errati, ma tutti da rispettare se la qualità degli intenti è sana e mossa dalla condivisione di una passione reciproca. 1
Bazza Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 1 ora fa, Massimiliano S. ha scritto: Rumoroso ma gira. Rumoroso come ? Potrebbe dipendere dalla puleggia indurita...
Massimiliano S. Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 @Bazza la puleggia al tatto sembra buona, è di gomma nera, non come quelle fetenzìe giallastre dei Perpetuum Ebner. Credo che sia qualcosa nella meccanica che è incastrato o fuori dalla sua sede. La leva Manual - Stop - Auto praticamente non funziona, bisogna andare a sbloccare la meccanica da sotto. Tutto incrostato, poveretto.
Bazza Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @Massimiliano S. Se è ancora morbida allora non dovrebbe darti problemi. Mi sa che ti devi mettere con calma a sbloccare, pulire e lubrificare il tutto. L'inverno è lungo...😁
Massimiliano S. Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 @Bazza accidenti a me, avevo già il mio daffare con le AR 3a ed un altro paio di cosette... Nel frattempo ho lavato il tappetino in gomma con sapone di Marsiglia. Tre passate e non dico che colore è uscito. Questo coso era di una DJ, anni fa: secondo me è incollato dal fumo! 1
Messaggi raccomandati