Vai al contenuto
Melius Club

Crepó

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fatto che abbia vissuto tranquillo tanti anni alla luce del sole e' davvero incredibile, si fosse rifatto i lineamenti avrei potuto capire, mah...

Inviato

E ora aspettiamoci qualche parroco di paese in processione dedicata....

• Sad 1
Inviato
53 minuti fa, lufranz ha scritto:

Uno in meno da mantenere.

Non è che l'abbiamo mantenuto troppo a lungo ma mi piacerebbe sapere qualcosa del medico che gli faceva le prescrizioni false, dovrebbero fargli pagare tutto e poi radiarlo.

Inviato

Quello che più di disgusta è stata la pietà e l'assistenza di cui ha goduto a nostre spese!!!!

Pietà che non ha mai provato verso nessuno e, sembrerebbe, nemmeno verso un bambino.

Non sarebbe stato giusto farlo morire da solo e privato di tutto escluso il minimo indispensabile?

Inviato
21 minuti fa, meliddo ha scritto:

Non è che l'abbiamo mantenuto troppo a lungo

Chissà quanti soldi ha speso lo Stato negli anni per scovarlo.

Inviato

Purtroppo non sono credente, dunque non mi può consolare la consapevolezza che ora stia pagando...

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

Il fatto che abbia vissuto tranquillo tanti anni alla luce del sole e' davvero incredibile, si fosse rifatto i lineamenti avrei potuto capire, mah...

depistaggi, talpe, prestanomi, amicizie importanti... servono proprio a questo!

Inviato

anche cancellazioni delle intercettazioni per non dover testimoniare a proposito della trattativa stato mafia

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

fatto che abbia vissuto tranquillo tanti anni alla luce del sole e' davvero incredibile

Mi conforta la convinzione che un merdhone del genere non abbia cmq fatto una bella vita a vivere come un topo ... 

Inviato
31 minuti fa, wow ha scritto:

non abbia cmq fatto una bella vita a vivere come un top

Ma dove? Ha fatto la classica vita da boss, servito e riverito nel sua terra.

Detto da lui, se dovessero mettere in galera tutti quelli che lo hanno "assecondato", in giro rimarrebbero forse solo qualche neonato ed alcuni cani (randagi)

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Mi conforta la convinzione che un merdhone del genere non abbia cmq fatto una bella vita a vivere come un topo

Temo abbia fatto una vita quasi "normale". Purtroppo.

• Crea Nuovo...