magicaroma Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Buongiorno, le elettroniche mi sembrano Parasound, il giradischi non capisco, qualcuno mi potrebbe aiutare? Pura curiosità. La casa era la residenza romana di Italo Calvino
Berico Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 in fondo vicino al terminale del braccio sembra di vedere il plug dei cavi e anche un archetto, Shinola Runwell. L'hanno acquistata americani? 1
magicaroma Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 1 ora fa, Berico ha scritto: L'hanno acquistata americani? Così dicono
Berico Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @magicaroma per forza con quel giradischi 1
magicaroma Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 Ma Thom Yorke non è quello dei Radiohead? Allora è inglese
Berico Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @magicaroma avrà appena traslocato, adesso ci mette un gyro e magari dei diffusori.
daniele_g Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 https://www.ad-italia.it/gallery/casa-italo-calvino-rifugio-arte-thom-yorke-dajana-roncione-foto/ dalla foto si risale facilmente a questo articolo, che mi pare (ho letto 1 riga sì e 3 no) spieghi la faccenda
Messaggi raccomandati