Fazer802 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Buongiorno a tutti. Come da titolo, qualcuno possiede o ha ascoltato il Dac in oggetto? Mi interessa molto ma non ho potuto ancora approfondire. Ci collegherei lo streamer Rose e il music server. Grazie, Roberto.
Pier Angelo Inviato Venerdì alle 15:23 Inviato Venerdì alle 15:23 Io l'ho avuto ed è un ottimo apparecchio, cambiato solo perché ho avuto la possibilità di prendere un EMM Labs Dac2X.
yonnas80 Inviato Sabato alle 12:35 Inviato Sabato alle 12:35 @Fazer802 Da circa 3 settimane ho nel mio impianto audio il fratello maggiore PMG Signature 512. Dal mio punto di vista eccezionale: il Brand è sul mercato da decenni, e dubito che abbia imparato solo ieri a concepire produrre DACs di quell'eccezionale livello. Non ho motivo di credere che il fratello minore, di tuo interesse, possa essere un prodotto scadente o deludente. Io un pensierino concreto ce lo farei. Giovanni
fabbe Inviato Sabato alle 18:24 Inviato Sabato alle 18:24 @yonnas80 interessante. È quello che va in DSD o sbaglio? Pare che sia il loro migliore dac. Chi è che lo distribuisce?
yonnas80 Inviato ieri alle 12:12 Inviato ieri alle 12:12 @fabbe Corretto. La serie PMG Signature e’ la nuova linea flagship del brand. Lavora tutto in DSD. La distribuzione e’ curata da MPI. 1
Fazer802 Inviato ieri alle 12:17 Autore Inviato ieri alle 12:17 Grazie a tutti, in realtà però ho risolto acquistando il DAC Aqua Formula
Messaggi raccomandati