Membro_0021 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Segnalo, per chi come me possiede questo dac con tecnologia r2r, che è disponibile, già da qualche mese, l'upgrade al nuovo DSP (ovviamente io ho già provveduto) ordinabile direttamente dal produttore taiwanese (Vinishine audio). Con questo ultimo aggiornamento il dac suona ancora più arioso, dettagliato, con maggiore messa a fuoco. Purtroppo Polaris non lo distribuisce più ed è acquistabile soltanto dall'Oriente. Sul prodotto mi sono già prodigato in passato: stiamo parlando di uno dei dac meglio suonanti oggi in commercio che può battersela ad armi pari con macchine anche dal costo quadruplo. Il progettista Alvin ha dimostrato di sapere il fatto suo in quanto a progettazione e di non essere inferiore a nessun progettista anglo-americano e di diritto per me entra nel Pantheon dei progettisti high-end. Com'è il timbro di questo dac? Io, nonostante lo possieda da un paio d'anni, ancora non riesco a definirlo precisamente, perché semplicemente non ha una personalità: come un camaleonte si nasconde nelle incisioni! Pertanto scordatevi le solite frasi: "timbro morbido" "timbro luminoso" etc. perchè questo dac vi sembrerà sempre diverso ogni volte che cambiate disco, perchè a suonare sarà sempre la sola incisione in tutta la sua dinamica esprimibile dal vostro sistema.
Messaggi raccomandati