Roberto M Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 E poi c’è anche il finale aperto Gli inguaribili ottimisti (o bigotti tradizionalisti, dipende dai punti di vista) tiferanno che i genitori si riconciliano, i sostenitori delle famiglie allargate netflix-politicallycorrect-genderfluid comunque apprezzeranno la civiltà e l’affetto di tutti e due i genitori separati nei confronti della bambina. Solo una esigua minoranza, i cinici single ad oltranza senza figli malmostosi e fortemente ideologicizzati, tipo la transgender che in un video sognava di diventare donna anche biologicamente per poter essere messa in cinta e quindi abortire, disprezzeranno lo spot. Ma sono, appunto, una minoranza veramente esigua, per cui ai copywriter non interessa, anzi, l’avranno pure messa in conto. Quindi non credo sia un clamoroso errore come quello della Budsweiser.
Roberto M Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Poi c'è un finale aperto buono per ogni occasione. Mi hai anticipato ! Ho scritto senza aver letto questo tuo commento.
melos62 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 8 minuti fa, Panurge ha scritto: buttala via. No, chi butta niente? Buttare è peccato, come diceva anche Totò vestito da ambasciatore del Katanga
Panurge Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 comunque è prevedibile un sequel, l'orientamento dipenderà dal responso dei sondaggi ad hoc che verranno sicuramente fatti, si può andare dalla riconciliazione a lui che fa cambio di genere.
melos62 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 12 minuti fa, Panurge ha scritto: comunque è prevedibile un sequel, l'orientamento dipenderà dal responso dei sondaggi ad hoc che verranno sicuramente fatti, si può andare dalla riconciliazione a lui che fa cambio di genere. oppure lei che si mette con l'agricoltore delle pesche
floyder Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Lo spot esselunga parla di amore … cosi leggo da più parti … ma come, oggi ci si lascia per disaccordo sul colore di un divano … ma andate a cag …. sono sposato da quarant’anni e di litigate belle toste ne ho avute a iosa, ma abbiamo tenuto forte, per noi ed i nostri figli, la bimba vuole la pesca e la mamma sembra dare il si per l’ultimo Coupè della Porsche …. spot di M. 2
Velvet Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: lei che si mette con l'agricoltore delle pesche Il quale però è gay e non glielo dà. Così la mamma soffre d'abbandono e torna al banco verdura.
Membro_0023 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 ore fa, melos62 ha scritto: l'unico difetto è che è un po' troppo milanese Pazienza, mi sacrifico io al tuo posto. Tieni presente che a me piacciono anche le campane (non quelle che suonano), quindi se avanza qualcosa...
melos62 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Pazienza, mi sacrifico io al tuo posto. non preoccuparti, ci penso io, oggigiorno la parola d'ordine è inclusività...
melos62 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 58 minuti fa, floyder ha scritto: la bimba vuole la pesca e la mamma sembra dare il si per l’ultimo Coupè della Porsche devo confessare che di primo acchitto avevo letto il titolo del thread come " Porsche per divorziati", immaginando che la prima spesa , simbolica e liberatoria, del novello single è dare l'anticipo per una boxsterina 718
P.Bateman Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Per l’estetica e la ricerca maniacale della perfezione fotografica ricorda Kubrick, in shining (La Foto delle due gemelle nel corridoio) e Barry Lindon (le riprese al lume di candela). Sta morendo d'invidia, Kubrick. 2
garmax1 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 4 ore fa, melos62 ha scritto: l'unico difetto è che è un po' troppo milanese Zona via Solari oltretutto 😝
Savgal Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Per lavoro devo relazionarmi con coppie separate. Spesso l'astio reciproco (astio è un eufemismo) traspare appena si parla dell'ex, ho cercato di immaginare quale fosse il clima che hanno subito i figli in casa prima della separazione. Nello spot pare invece che la separazione sia stata un errore, ossia che la famiglia del mulino bianco possa ritornare.. Quanto alla promozione dell'azienda, mi pare tanto marginale nella narrazione che dubito fortemente che in un futuro prossimo ci si ricorderà di quale sia. Sarei curioso di vedere lo storyboard . 1
Velvet Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 58 minuti fa, melos62 ha scritto: confessare che di primo acchitto avevo letto il titolo del thread come " Porsche per divorziati", immaginando che la prima spesa , simbolic Ma sai che pure io ?!
UpTo11 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 So di attività commerciali che a causa di errorucci nel volantino delle offerte ancora si leccano le ferite. Se uno si presentasse alla cassa con un carrello carico di pesche, mele, pere, arachidi, pistacchi, ecc... rigorosamente sfusi, dicendo "come nella pubblicità"?
Velvet Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @UpTo11 se hai meno di 9 anni lo puoi fare
Messaggi raccomandati