Vai al contenuto
Melius Club

Pesche per divorziati alla Esselunga


Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto ora lo spot. Commovente. Anche per chi non è divorziato.  Fa leva su una verità. I figli dei separati di norma  soffrono e desidererebbero l'unità dei genitori. Questa verità è il nucleo commovente o urticante dello spot, tanto potente che farà parlare di sé, in senso critico (prevedo i biancovestiti tonitruanti difensori dei "diritti") o in senso d'approvazione dagli altri. Lo scopo dei pubblicitari sarà raggiunto,  ed esselunga confermerà la propria connotazione di azienda tradizionalista e conservatrice, che la ha fatta ostacolare da tutte le giunte rosse della penisola 🥸

  • Melius 2
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Avete la commozione facile

Cerebrale 

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

I primi tre titoli dell'edizione online di Repubblica in questo preciso momenti sono di dedicati allo sport slunga.

Hanno esaurito le gallery di gattini.

  • Haha 2
Inviato

La scena finale di "Incompreso" è commovente, la pubblicità è loffia.

Inviato

Io trovo semplicemente assurdo che una caxxo di pubblicità susciti tanto clamore,anzi,purtroppo lo trovo logico,ormai:classic_sad:.Ci troviamo su una ripida discesa ghiacciata con imminente burrone e la contrastiamo con la sciolina.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

La scena finale di "Incompreso" è commovente, la pubblicità è loffia.

Purtroppo la ripetuta esposizione ai fumi della bagna cauda vi rende insensibili.

  • Haha 2
Inviato
4 minuti fa, stefano.s ha scritto:

Mi aspetto che tra poco qualcuno dei soliti affermerà che l'Esselunga è suprematista bianca in quanto i genitori sono entrambi bianchi oppure che è discriminante perché i genitori sono di sesso diverso

Al momento gli operatori addetti sono impegnati a gestire il caso del sindaco di sx chiavottiere

  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Notoriamente Esselunga è sempre stato un super mercato di destra. 

Ormai siamo al delirio, supermercati di destra e supermercato di sinistra…spero che tu stia scherzando, altrimenti sei grave…fatti vedere…😉

  • Melius 2
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

il desiderio di una bambina affinché i suoi genitori separati tornino assieme a riformare una famiglia normale

Non si può dire normale. Ed anche pensarlo è una brutta cosa

  • Melius 2
Inviato
24 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ormai siamo al delirio, supermercati di destra e supermercato di sinistra…spero che tu stia scherzando, altrimenti sei grave…fatti vedere

Non sei informato. Le cooperative rosse hanno ostacolato per oltre venti anni la diffusione di esselunga a sud di Bologna,  utilizzando i rapporti con le giunte comunali amiche. Vedi Firenze. C'è un libro pubblicato qualche anno fa dal fondatore di esselunga sull'argomento. "Falce e carrello"

  • Melius 2
Inviato

per taluni bisognerebbe evitare battute umoristiche e se non le hanno capite ti saltano al collo perchè hai usato virgola al posto di punto e virgola

Inviato

Così come Comunione e Liberazione…erano altri tempi…oggi si guarda a prezzi e/o assortimento delle merci…

Inviato
56 minuti fa, Panurge ha scritto:

Avete la commozione facile

Sei divorziato con figli piccoli?

  • Melius 1
  • Amministratori
Inviato

intanto manca il prezzo della pesca, non sapremo mai se la bambina ha preso un pescin offerta oppire a prezzo intero, nel primo caso va rimproverata aspramente ormai ai supermercati si compra solo quello che è in offerta. ma andiamo avanti

E' notorio che i bambini non ccettano la seprazione dei genitori, per loro i genitori devono stare insieme comunque, a loro nulla importa se ci sono prpblemi di coppia, se hanno trovato un altro amore, se non si sopportano più, i bambini sono bambini e non capiscono le dinamiche del mondo dei grandi.Però lo spot è mfasullo per definizione dato che la pubblicità unisce sempre l'inutile all'imgannevole.

più in generale trovo che molti modelli delle publicità siano artefatti, da quelle che mostrano coppi e gay normalmente inerite in contesti familiari (magari il mondo reale fosse così), alle modelle curvy (modo elegante per non dire grasse o peggio) anche se ancora la pubblicità dei profumi non le fnno fare alle cosiddette "cozze". ve la immaginate la pubblicità di una scarpa sportiva messa ai piedi di uno che cammina con il bastone?  la pubblicità deve stuopir, deve fare parlare di se, ricordiamoci che il vero obiettivo dei pubblicitari non iamo noi consumatori ma i loro committenti, solo loro che pagano e che devono essere convni a scegliere uno pot invece di un altro

Inviato
41 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

altrimenti sei grave…fatti vedere…😉

Perché questa cattiveria nelle risposte? 

Perché ritieni che quello che ho scritto non può essere vero? 


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...