garmax1 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 23 minuti fa, audio2 ha scritto: ha tanti prodotti di alta qualità che in catene simili non si trovano. Mi puoi fare un esempio, perché io non lo ritengo in nulla superiore ad altri supermercati
Maurjmusic Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: Che poi risulti efficace non saprei ma presumo di sì. Beh … questo thread ne è la conferma circa l’obiettivo di una campagna pubblicitaria/ la maggior visibilità ( aumento della notorietà del brand Esselunga )
ferdydurke Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Perché questa cattiveria nelle risposte? Guarda che l'ho scritto in senso scherzoso, non volevo assolutamente essere antipatico…comunque scusami in ogni caso 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 27 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2023 3
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 'E con questo direi che si può chiudere' (cit.), palla all' admin
gbale Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Non ho letto il 3d otto pag. Per una pubblicità mi sembra troppo. Di solito chi si separa si odia, non si rincorre.
appecundria Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: intanto manca il prezzo della pesca, non sapremo mai se la bambina ha preso un pescin offerta oppire a prezzo intero, 1
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 54 minuti fa, gbale ha scritto: Di solito chi si separa si odia, non si rincorre. Non hai letto il 3ad, il punto non sta qui. Ripeto, chiuderei il 3ad, peraltro già andato in vacca dopo meno di 2 pagine, per rispetto verso chi ha sofferto o sta soffrendo per una situazione simile; ma non sono certo io a decidere.
Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Autore Inviato 27 Settembre 2023 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: letto il 3ad, il punto non sta qui. Ripeto, chiuderei il 3ad, peraltro già andato in vacca dopo meno di 2 pagine, per rispetto verso chi ha sofferto o sta soffrendo per una situazione simile; ma non sono certo io a decidere. Io ho sofferto ai tempi ma mi sembra esagerato...
Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Autore Inviato 27 Settembre 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: letto il 3d otto pag. Per una pubblicità mi sembra troppo. Di solito chi si separa si odia, non si rincorre Non è detto che ci si odi. Nella pubblicità non si rincorrono affatto. 1
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 9
piergiorgio Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 8 ore fa, Dufay ha scritto: Io ho sofferto ai tempi ma mi sembra esagerato Ho interpretato male allora, da quanto hai scritto all' inizio pareva una cosa recente
Roberto M Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Ho visto ora la pubblicità. E’ un capolavoro, pensata e girata benissimo, incalzante, riprese e fotografia perfette, superlativa interpretazione della bambina. Il risultato è un mini-film commovente. Siamo ai livelli delle prime pubblicità della Coca Cola (tipo hilltop) oggetto di studio e pietre miliari degli spot pubblicitari. Il copywriter e’ un genio, sarebbe interessante capire quale società l’ha realizzato. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: e pietre miliari se continui con il climax ascendente arriviamo a Bergmann e Rossellini. Esageruma nen, siamo più sul meretricio emotivo spilberghiano, in tono minore. 2 3
Martin Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: sarebbe interessante capire quale società l’ha realizzato. https://www.smalltheagency.com/
Velvet Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 38 minuti fa, Panurge ha scritto: arriviamo a Bergmann e Rossellini. E chi sono costoro? Il riferimento medio è Bombolo buonanima.
31canzoni Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 E io che mi aspettavo che anche Macron dicesse la sua sull'ultima pubblicità di Auchan. Scholz è indeciso se commentate quella del Lidl o quella di Aldi. 2
briandinazareth Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ho visto ora la pubblicità. E’ un capolavoro, pensata e girata benissimo, incalzante, riprese e fotografia perfette, superlativa interpretazione della bambina. Il risultato è un mini-film commovente. Siamo ai livelli delle prime pubblicità della Coca Cola (tipo hilltop) oggetto di studio e pietre miliari degli spot pubblicitari. Il copywriter e’ un genio, sarebbe interessante capire quale società l’ha realizzato. è bastato che la meloni la apprezzasse ed è subito oscar. un vero pdc del popolo che si interessa delle cose che interessano agli italiani! magnifico veramente!
Messaggi raccomandati