Vai al contenuto
Melius Club

Sprofonda subito negli ascolti la Rai futurista

Messaggi raccomandati

Inviato

meglio se gli ascolti calano, chissà che finalmente la chiudano per sempre

Inviato

La Rai è sempre stata lottizzata ,ma adesso che la destra fa asso piglia tutto,e i migliori sono migrati su altre reti,rimangono le scartine.

E quindi ,a parte qualche rara eccezione,si vedono i risultati ,o meglio i non risultati

Inviato
26 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà che finalmente la chiudano per sempre

Anche no, alcune cose valgono ampiamente il biglietto e le può dare solo un servizio pubblico.

• Melius 2
Inviato

13 mila dipendenti, quasi 2 miliardi di canone + la pubblicità

ma anche no grazie

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

meglio se gli ascolti calano, chissà che finalmente la chiudano per sempre

Seh, e dove li sistemano parenti ed amichetti poi? 

Inviato
3 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

Mi sto immaginando il furioso copiaincoller di melius darsi allo zapping convulso per alzare lo share della RAI finalmente liberata... :classic_laugh:

54 minuti fa, Velvet ha scritto:

e dove li sistemano parenti

Quelli mi sa che stanno a posto. La RAI pare utilizzata per le terze o quarte scelte.

Inviato
14 ore fa, Panurge ha scritto:

Anche no, alcune cose valgono ampiamente il biglietto e le può dare solo un servizio pubblico.

Non per fare i conti in tasca ma mi pare siano 7,5€ (sette virgola cinque) al mese.

Spaventoso.

Sanità, Istruzione, Sicurezza, Comunicazioni, Trasporti devono essere in mano al Pubblico. Ai privati solo parti mimime dei servizi.

Inviato

è tutto 7.5 euro al mese

moltiplicato per n-infiniti centri di spesa

per forza che poi i soldi non bastano mai

Inviato

Meno male che c'è RaiPlay,anche se non funziona benissimo,e ultimamente è impestata di pubblicità.

Comunque il canone ,è tassa di possesso.

Se anche dovesse rimanere un solo canale Rai con trasmissione dalle 17:00 alle 24:00,la tassa di possesso TV si pagherebbe comunque.

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

la vita di Tutansilvio

Sicuro che ci vada la T e non invece la P?

12 minuti fa, Panurge ha scritto:

Immagino mediaset storia

Hanno Giacobbo. Inarrivabbile.

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, Panurge ha scritto:

Basta rai storia per pagare volentieri.

Vero anche se per parte mia qualche critica gliela devo sperando che come in passato ci sia qualcuno di Mamma Rai che frequenti ancora questo bar e ne prenda nota. La prima è che è troppo Mielidipendente negli orari serali, la seconda la rivolgo alla trasmissione "Il giorno e la storia" che va in onda appena prima di Mieli che non ne vuole proprio sapere di ritirarsi a vita privata:classic_biggrin:, ma perché ci riproponete sempre gli stessi servizi che avete trasmesso l'anno prima? Possibile che in quel giorno sia successo sempre e solo quello degno di nota da essere riproposto tutti gli anni nello stesso giorno e alla stessa ora? Perché di un personaggio famoso ci ricordate in un servizio filmato che è nato in Novembre del 1801, poi nuovo stesso servizio ma a Dicembre in cui ci informate che il tal giorno del 1826 si è laureato, di nuovo quel tal giorno di Gennaio del 1830 si è sposato ed in ultimo quel giorno di Febbraio del 1875 è morto? Per il resto lo trovo un canale interessante, magari in certi orari ripetitivo:classic_biggrin: ma interessante. 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

troppo Mielidipendente negli

Mieli imperversa ovunque. Il mattino su r24, la sera su LA7 e rai storia. 

Ormai fa parte dell' arredamento 

Inviato

Il mio zapping parte dall'8 in su; le prime 3 reti RAI/Mediaset + LA7 le salto a piè' pari. La rai si salva su quei canali arrivati col digitale terrestre anche se Rai Storia e Rai scuola sono spudoratamente in mano alla sinistra massonica.

Rai Scuola parla solo di Darwin mentre Rai Storia  solo di fascismo/nazismo/2° guerra mondiale. Accendi in qualsiasi ora del giorno e della notte e nel giro di dieci secondi senti la parola "fascismo" o "nazismo" o "Mussolini". Per loro la storia è solo la seconda guerra mondiale per poter rimarcare all'infinito quanto è stato brutto il fascismo/nazismo.

Quand'anche parlassero dei lanzichenecchi, tempo dieci minuti ti trovano l'aggancio con Mussolini.

Provare per credere.

• Melius 1
Inviato

È un complotto plutodemogiudaico. 

Inviato
33 minuti fa, n.enrico ha scritto:

in mano alla sinistra massonica.

Sarà per quello che sono le uniche reti guardabili (assieme a Rai 5).

Tu non le guardare e magna tranquillo.

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

plutodemogiudaico

Plutodemoscopicogiudaico, mi consenta.

• Crea Nuovo...