Membro_0026 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Buongiorno, mi potete fornire informazioni in merito ai due integrati e quali differenze ci sono? Attualmente ho un ML29 con Audio Research Ls2b + Harbeth HL5 Anniversary. Vale la pena valutare un 585 in sostituzione di quanto sopra? Ascolto in condominio e la sala è di circa 40 mq. Grazie, Giorgio
Membro_0026 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 Da quanto ho capito la macchina è identica, ma 585.5 ha stadio phono.
Tibeg100 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @Giorgio.I... Si, la grossa differenza è la presenza dello stadio phono MM/MC. E' lo stesso stadio phono utilizzato nei pre 523 e 526, quindi di altissimo livello tutto a discreti. i settaggi per il caricamento delle testine si possono fare comodamente dal pannello dell'ampli o da telecomando, senza dover ricorrere alla soluzione meno pratica dei dip switch si dolito collocati sul retro degli apparecchi. Si può distinguere anche dal fatto che il rinnovato 585.5 ha un telecomando molto più High end (il vecchio tendeva a diventare appiccicoso), del tutto simile a quello dei pre 523 e 526. Inoltre il coperchio è leggermente diverso e riporta nel 585.5 due nervature longitudinali, mentre quello del 585 è più "liscio".
Messaggi raccomandati