Vai al contenuto
Melius Club

Spaghetti Nazi export

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato

https://tg24.sky.it/mondo/2023/09/29/saluto-nazista-oktoberfest-fermati-italiani

https://www.stern.de/gesellschaft/regional/bayern/oktoberfest--hitlergruss-auf-der-wiesn--polizei-ermittelt-gegen-maenner-33869838.html

https://aussiedlerbote.de/de/hitlergruss-auf-dem-oktoberfest-polizei-ermittelt-gegen-mann/

Auguro loro di essere ben pettinati contropelo prima del rilascio, portafogli compreso. A 24 anni si è sufficientemente cresciuti per capire le cose di base, anche quando si ha una formazione da inutili bambocci. Avranno un'opportunità per crescere.

• Melius 2
  • Amministratori
Inviato

@Velvet per me resta una bravata fatta per esibirla sui social, ignri delle conseguenze e cìnella convinzne che tutto il mondomè paese (italia).  di turisti che vanno cose che non adrebbero fatto ne ho visti parecchi, da quello che pretendeva di fotografare con il flash nella tomba di tutankamon dando platealmente una mancia al guardiano (che giustament gli ha sequestrato la nikon), al marito polacco di una mia amica che cercava a tutti i costi di fotografare le persone nel chiapas, dove vivono gli eredi dei maya che non vogliono essere fotogrfati e per chi lo fa c'è la multa la galera ma sopratutto il rischio di un colpo di machete da parte di un cacicco locale, l belo spirito ch ha staccato delle decorazioni dal corridoio di un albergo di gigiakarta senza sapere che erano simboli governativi (rischio di galera anche qui). viaggiare on rispetto di dove si fa significa anche studiare un po usi e consuetudini ocali e quel minimo di regole che occorre seguire, non basta prendere un volo lowcost

Inviato

Quando si dice che esportiamo cultura ... 

(pensavo si trattasse della nuova pubblicità di quella pasta fatta con il riso Venere)

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

una bravata fatta per esibirla sui social, ignri delle conseguenze e cìnella convinzne che tutto il mondomè paese (italia)

Ma appunto, come dicevo una bella pettinata contropelo è occasione di crescita e di comprensione del fatto che il mondo non è il loro tinello di casa.

• Melius 1
Inviato

Paese che vai norme giuridiche che trovi. Difficile conoscerle tutte!!

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

mi ricorda un cazzone di mia conoscenza che quando andò in Polonia gli regalarono la maglietta di Putin come souvenir ... 

Il nostro valoroso pontiere padano.

Inviato
58 minuti fa, Velvet ha scritto:

in Germania, dove i conti con nazismo e fascismo li hanno fatti un po' diversamente

La Germania era (per ovvie questioni anagrafiche ormai non si può dire è) piena di ex nazisti, quelli veri non quelli che hanno partecipato per mera convenienza, tranquillamente e rispettabilmente riciclatisi dopo la guerra. 

Inviato
38 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

di turisti che vanno cose che non adrebbero fatto ne ho visti parecchi

E citiamo pure i tanti che sfregiano i nostri monumenti!

Inviato

A poco serve l'italico benaltrismo in certi casi. Mi sa che i valorosi camerati per il momento restano al gabbio comunque.

Potremmo mandare un trimotore Junker e tentare un' Operazione Quercia ma la vedo dura.

Inviato
4 minuti fa, dago ha scritto:

tranquillamente e rispettabilmente riciclatisi dopo la guerra

Idem da noi. Però non direi riciclatisi, ma riciclati, visto che è necessaria una sponda per poterlo fare.

Inviato

È che non si può castrare la natura delle persone... come pretendere che un omosessuale conduca una vita da etero in tutti i sensi... La natura prima o poi viene fuori... Ricordo quando in piena epoca finiana, all'indomani delle sue sacrosante prese di distanze dal fascismo, alla festa tricolore di Mirabello (festa nazionale di AN) era tutto un saluto romano... Ero presente come insider e salutavano in questo modo anche me.

Inviato

@Guru ci sono stato anche io alla festa del tricolore di Mirabello, un caldo agosto di tanti anni fa, ci fermammo a mangiare dell'ottima frittura di pesce prima di raggiungere Ferrara per i Buskers

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

per me resta una bravata fatta per esibirla sui social, ignri delle conseguenze e cìnella convinzne che tutto il mondomè paese (italia)

potevano sollazzarsi a vicenda a braghe calate, l'arresto sarebbe stato uguale, ma avrebbero avuto più followerssssssssssssss con simile "bravata fatta per esibirla sui social"

un pò dietro le sbarre (fino a risarcimento) anche per tutti i vandali che da ovunque calano in Italia per deturpare e danneggiare le ns centenarie opere d'arte non sarebbe male (anche per quelli nostrani)

Inviato

Penso anch'io che si tratti di una bravata ma a dei tedeschi non è piaciuta e sono stati segnalati alla polizia, non tutti i tedeschi sono nazisti. Penso che tanti se ne vergognino e non vogliano più saperne.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji