Vai al contenuto
Melius Club

Spaghetti Nazi export

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

mi ricorda un cazzone di mia conoscenza che quando andò in Polonia gli regalarono la maglietta di Putin come souvenir

Aspetta, chi è? Quello che non ha mai lavorato in vita sua e che dal Leoncavallo è passato a fare il ministro? Se è lui chiamarlo cazzone è un'offesa per i cazzoni. IMHO

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, micfan71 ha scritto:

orse hanno equivocato quando hanno sentito dire che l'Italia deve tirare fuori i testiculi con la Germania

Avrebbero fatto meglio a tirali fuori, i testicoli, con le tedeschine (se consenzienti ovviamente)

Inviato

beh se e' reato li mettono al gabbio

In Italia non e' reato quindi non li mettono al gabbio.

In germania se dai del nazista a qualcuno ti trovi addosso una querela lunga una quaresima. In Italia non e' reato dare del fascista al prossimo

Sono due visioni diverse, noi prevediamo la piena liberta di espressione i tedeschi no.

Faremmo veramente cambio ?

Io non credo

• Thanks 1
Inviato

@jedi Però hanno permesso a molti ex nazisti di riciclarsi molto bene in passato.

Inviato

infatti l' ipocrisia tipica dei nordici sta proprio li

Inviato

@stefanino Anche da noi esistono i reati di opinione, l'apologia di genocidio per esempio lo è ma anche l'apologia di un qualsiasi reato lo è, compresa quella del furto di galline da parte di un morto di fame.

Inviato

è reato anche il vilipendio di certune cariche

ma vale anche dopo il trapasso 

Inviato

@audio2

Scusa.

Loro hanna fatto coming out noi no.

Il resto sono solo scuseper giustificare ad una destra italiana che non lo ha fatto in maniera chiara

Inviato

Sti giorni fa un caldo bestiale di giorno… c’erano diversi ragazzini che facevano il bagno al lago maggiore, mai visto in vita mia a fine settembre!…

meno male che c’è @Velvet che ci rinfresca coi suoi proverbiali temporali tuonanti ma senza grandine fortunatamente 😁

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

quello he più mi preoccupa è che probabilmente questi due idioti neppure conoscono cisa rappresenta simbolicamente il saluto nazista per i tedeschi, c'è una incultura dominante che fa credere che qualunque boutade possa essere fatto ovunque. la germania ha pagato un prezzo pesante per il nazismo, è un passato ce molti v9gliono cancellare (e anche il riciclaggio degli ex nazisti fa parte di questo atteggiamento, meglio riciclare e nascondere i panni sporch che vivevere con un numero crescente e continuo di processi al passato). Quanto ai reati di opinione, anche sstenere che la pedofilia è cosa buona e giusta è una opinione, che praticamente ovunque venga perseguita non mi pare un attentato alle libertà civili. chi usa il saluto fascista (non per gioco ma per esternare le sue idee), è qualcuno che esterna solidarietà allo sterminio indiscrimato di ebrei, zinari, handicappati, malati mentali, omosessuali non per reati individuali ma solo perchè appartengono a queste categorie.

le moschee dove si predica la guerrasantta venono chiuse e chi la promuove è oerseguito, anche questi reati di opinione?

Inviato

Nel 1983 capitò anche a me di vedere una scena simile, eravamo all’ottobre con 3 amici e facemmo conoscenza con un gruppetto di giovanotti della Val Pusteria ed un paio di romani, tutti allo stesso tavolo, anche uomini di mezza età tedeschi con gilet di lana di pecora e cappello di pelo a punta..ad un certo punto, causa la birra e l’idiozia uno dei due romani pensò bene di declamare a voce alta il discorso delle reni del caro duce, seguito da un perentorio e virile saluto romano..

i 3 /4 tedeschi vestiti da pecorai saltarono letteralmente sul tavolo urlando e prendendoli a sberle, compresi i givinotti della Val pusteria che si erano eccitati a sentire l’arringa.. 

poi furono chiamate le signore che usarono i fischietti ed arrivarono i poliziotti e via tutti.. portarono via i romani e in tirolesi e noi rimanemmo in silenzio.. con certe cose gli altri non scherzano.

Inviato
20 ore fa, wow ha scritto:

pensavo si trattasse della nuova pubblicità di quella pasta fatta con il riso Venere

Tenetevi alla larga. Denunciate chiunque vi proponga anche una cosa tipo "Amò dai, proviamola io sono curiosa...".

Inviato
58 minuti fa, stefanino ha scritto:

beh anche in italia siam mica messi male, uno lo abbiamo pianto (?) pochi giorni fa.

Magari ho capito male;  stai dando del ex nazista a Napolitano?

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, stefanino ha scritto:

In germania se dai del nazista a qualcuno ti trovi addosso una querela lunga una quaresima. In Italia non e' reato dare del fascista al prossimo

Sono due visioni diverse, noi prevediamo la piena liberta di espressione i tedeschi no.

Faremmo veramente cambio ?

Io non credo

Anche perché metà dei frequentatori di questo bar starebbe sotto processo 😃

Comunque non e’ del tutto esatto che in Italia puoi dare tranquillamente del fascista a tutti, ne sa qualcosa il povero Andrea Purgatori nella causa civile con Iuri Maria Prado.

Diciamo che in Italia sono meno severi che in Germania.

Inviato

@Roberto M ne sa qualcosa il sindaco della mia città, appellato pubblicamente come picchiatore fascista da una persona poi assolta per aver esposto solo una verità conclamata

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji