salvatore66 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Giusto per scambiare quattro chiacchiere da forum. Secondo voi condensatori e resistenze che suonano in modo analogico ma non ambrato ma fluido trasparente e dettagliato con buana scena 3D. Esistono?Â
blucatenaria Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Mi pare che il Sig. Betti di Estroarmonico su questo argomento e altri riguardanti la componentistica griffata che fa vedere i cherubini a tanti audiomani abbia già fatto diversi interventi chiarificatori. Poi chi ha orecchi la intenda.Â
salvatore66 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 @blucatenaria cosa dice in proposito, perché io non li ho letti, anche se fossero negativi
blucatenaria Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @salvatore66Â basta usare il motore di ricerca e leggere i suoi interventi sugli upgrade dei crossover
salvatore66 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 @blucatenaria te l'avevo chiesto perché non trovo niente ma fa lo stesso
salvatore66 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 @blucatenaria sembra essere favorevole, sono d'accordo con lui
Messaggi raccomandati