Vai al contenuto
Melius Club

L' orgasmo della guida per sé stessa

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato
12 ore fa, zigirmato ha scritto:

in macchina mettevo spesso i Simple Minds , questa era tra le  mie più gettonate

Bel gruppo, visto 2 volte dal vivo, tra i miei preferiti degli anni ‘80 .

Aspetto di ascoltare l’impianto della macchina che deve essere consegnata, spero che suoni all’altezza di quello che dicono …

😉

Inviato
59 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:
13 ore fa, zigirmato ha scritto:

in macchina mettevo spesso i Simple Minds , questa era tra le  mie più gettonate

Bel gruppo, visto 2 volte dal vivo, tra i miei preferiti degli anni ‘80 .

Visti anch'io a San siro nel 86 , ero andato lì con la mia Yamaha XJ 650 e con la mia ragazza ora mia moglie, ci siamo sposati qualche mese dopo e si sono passati un po' di anni , però è sempre un bel ricordo.

Che macchina hai preso ?

Con un impianto del genere , si sentirà benissimo di sicuro, ah ha i sedili ribaltabili ? eheheh :classic_cool: 

Armando Sanna
Inviato
57 minuti fa, zigirmato ha scritto:

Che macchina hai preso ?

XC 40 plus dark B3 mild hybrid per la famiglia/moglie …

Ho una grande affezione per il brand Volvo , sarebbe la 4a ( 2 XC 60 e una XC 40 D4 Inscription) poi altri brand Jeep, BMW, Audi, Land Rover tutti buoni mezzi ma non mi sono affezionato…

Il migliore impianto stereo che ho avuto in auto è stato con il Grand’ Cherokee tutto infinity con 2 sub e un finale che dicevano avere 800 W ( tutto di serie ) 🤪

• Melius 1
Inviato
Il 21/10/2023 at 09:43, zigirmato ha scritto:

Yamaha XJ 650

Ho avuto l'XJ 600 e ne conservo un ottimo ricordo, comunque poi sono arrivate le sportive :classic_biggrin:

Armando Sanna
Inviato

@fastdoc

mio ho avuto la progenitrice la XJ 550 mi sono divertito tantissimo, ma era nulla rispetto alla FZ 750 , un salto (per quei tempi…) nell’ iperspazio 😁😁😁

PS

ho appena ritirato la nuova XC 40 con il B3 mild hybrid , dire che con lo stesso modello ma D4 a gasolio vi sia la differenza tra giorno e notte è poco , solo 4 anni di differenza ma è migliorata in tutto, devo vedere solo i consumi come vanno , appena possibile la testo un po’ su strada 😉

Inviato
11 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

devo vedere solo i consumi come vanno

rimarrai deluso se ti aspetti anche solo di striscio l’efficienza e la piacevolezza del diesel.

Ma ci dirai tu ovviamente

Inviato

@fastdoc @Armando Sanna dovevano trovarci negli anni 90 co le tre Yamaha,,,550/600/650 :classic_cool:che storia, tanto per dire come sono cambiati i tempi , adesso  le case costruttrici con un motore fanno tre moto tipologicamente diverse eheheh

l'economia .

Armando Sanna
Inviato

@Jack

senz’altro saranno superiori, ma per il poco che l’ho provato ho potuto verificare la sua silenziosità ( sembra quasi uno elettrico) , scorre via liscio e fluido con una erogazione lineare , ma saprò essere più preciso dopo questo weekend…

Io di motori a gasolio ne ho avuti di tanti generi e tipo 6,5,4 cilindri ed ora sto utilizzando un’auto aziendale a 3 cilindri , ne ho sempre apprezzato la spinta vigorosa in basso , la sua proverbiale resistenza alla fatica ( mediamente ci facevo 200.000 km per ogni marca e modello ( ne ho avute 8 + 3 aziendali con quella attuale ) e i consumi ( la A 4 Audi faceva 23 km/lt di media 80% autostrada e statali) contro solo 4 a benzina… 

• 5 mesi dopo...