Robbie Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Ciao, come da oggetto mi trovo a dover rivalvolare questo pre dalle valvole belle che arrivate e che consta di: Due 12ax7 e un set di 5751 + 6FQ7 per lo stadio phono E un'altro set di 5751 + 6FQ7 per lo stadio linea. Chiedo a chi ha esperienza del marchio in oggetto quali tubi di non impossibile reperibilità trovate siano i più adatti? Per il finale ho preso anche delle 5751 GE black plate. Ottime, ma se riuscivo a risparmiare qualcosa non mi dispiaceva. Tubi nuovi degni di nota esistono? Grazie in anticipo
Robbie Inviato 30 Settembre 2023 Autore Inviato 30 Settembre 2023 In particolare, sgrufolando per TAD vedo che una coppia di GE nos 5751 e una di 6FQ7, le prendo senza svenarmi troppissimo, mentre le 12AX7 sono parecchio costose...
Membro_0027 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Tutti i CJ utilizzavano tubi General Electric, io cercherei quelli. Per le 12ax7 si potrebbe provare qualcos'altro sempre made in Usa se possibile
Messaggi raccomandati