Tronio Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 5 minuti fa, ginoux ha scritto: i vinili colorati li ho trovati spesso più rumorosi Come detto, non credo che dipenda tanto dal pigmento quanto piuttosto dal controllo di qualità che forse, per questo tipo di prodotti orientati principalmente a feticisti dell'oggetto da collezione da mettere in vetrina, è ancor meno accurato del solito.
Jack Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 cavolo che qualità! Uno di quei lavori che ti fa esclamare “ma chi mi ha upgradato l’impianto! “ Non è la mia musica ma si lascia ascoltare anche artisticamente.
amacor Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 @Jack 37 minuti fa, Jack ha scritto: cavolo che qualità! Uno di quei lavori che ti fa esclamare “ma chi mi ha upgradato l’impianto! “ Non è la mia musica ma si lascia ascoltare anche artisticamente. Hai ascoltato il vinile o il CD?
Jack Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 10 ore fa, amacor ha scritto: @Jack Hai ascoltato il vinile o il CD? lo streaming 24/96. Non uso più supporti fisici da anni ed anni O meglio il vinile sì, ogni tanto visto che ormai e qui, ma non ne compero.
Messaggi raccomandati