Ornito_1 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 5 minuti fa, giaietto ha scritto: Magari bastassero pochi spicci per sentirsi appagati in questo hobby. Ci provo da una vita ma 💸 Se non ti senti mai appagato, spendendo poco o molto non fa differenza, il problema non sono i componenti…😉
giaietto Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Spendendo molto mi sento appagato, ma ho il portafoglio vuoto 🤣
sbriglio Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @Giannimorandi credo però che anche i chip amp come il V3 abbiano un loro perché: senza ambire all'hi -end possono avere un ruolo, dato il loro rapporto qualità - prezzo, nell'avvicinare i giovani a questo nostro mondo, ormai frequentato solo da over 50 col portafoglio pieno e poco disposti a mettere in discussione le proprie certezze. Ti faccio un esempio: appena acquistato ero molto scettico che il V3 avrebbe potuto pilotare adeguatamente le mie Epos Es11, che uso nell'impianto principale con un Norma IPA 90R. Eppure, con l'alimentatore da 48v, ce l'ha fatta anch'esso; mentre in condizioni normali, con l'alimentatore da 32v in dotazione riesce a pilotare la maggior parte dei diffusori con cui l'ho provato.
Giannimorandi Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @sbriglio la differenza tra ampli soprattutto con diffusori di facile pilotaggio è poca si sente di più magari con diffusori da pavimento che scendono un po' con l'impedenza comunque non è uguale al Norma di sicuro differenza ne avrà
Messaggi raccomandati