Vai al contenuto
Melius Club

D.L. Cutro: la giudice non autorizza le detenzioni dei richiedenti asilo

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, dago ha scritto:

Amen! Sai benissimo e se non lo sai ora lo saprai, che tutte le manifestazioni vengono filmate, naturalmente, ed il motivo è semplice: metti caso qualcuno spari o similia, almeno si ha un punto di partenza per le indagini. Tutti, giornali in primis, hanno un archivio ove sia possibile reperire facilmente e rapidamente un video, un articolo, un fatto... ed in genere i relativi archivisti vengono scelti tra chi ha una memoria di ferro ed a semplice richiesta sia in grado di rintracciare rapidamente quel che si cerca (io ne conoscevo appunto una che lavorava per Repubblica).

Più in generale: la Giustizia viene raffigurata con spada, bilancia e benda sugli occhi. La spada rappresenta la giusta punizione, la bilancia rappresenta l'equa valutazione dei fatti imparzialmente in quanto, causa benda, non vede quale piatto sia Tizio e quale di Caio. Quindi un giudicante è padronissimo di avere e nutrire le idee che più lo aggradano, ma senza renderle pubbliche e senza lasciare che determinino il suo metro di giudizio. Ti pare questo il caso?  

What?

exfl8zsqyncqcmqrvier.png

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Roberto, non fare il pesce in barile. Qualcuno dispone di questo materiale e lo tiene ben organizzato e classificato, tanto che in poche ore è capace di fornire un video del 2018 dove si intravede un certo viso tra la folla. Significa che quel viso era stato schedato e indicizzato ben cinque anni prima del suo impiego. Non crederai mica che qualcuno si è messo a consultare video a casaccio e l'ha pescato, vero? Quindi qualcuno, presumibilmente elementi deviati della polizia, gestisce dossier per conto di Salvini e li usa per ricatto e intimidazione.

Scusami Bruno, adesso almeno capisco a cosa facevi riferimento nell’altra discussione, fermo restando che credo sia normale che la Digos riprenda i manifestanti in determinati contesti, una manifestazione di piazza molto calda in cui si contestano le forze dell’ordine ed il governo rientra a mio avviso tra queste, credo sia altrettanto normale che un giudice in servizio che sia sceso in piazza per manifestare a fianco di politici dell’opposizione contro il governo e le sue decisioni sia identificato dalla stessa Digos, io sarei anche dell’idea che contro quel giudice si debba agire sul piano disciplinare come avverrebbe per un qualsiasi dipendente pubblico in una situazione analoga, quindi perché ti meravigli del fatto che sia uscito il video? Credi realmente che al tempo la questione non sia stata portata avanti e che nessuno abbia notato il giudice impegnato contro il governo? 

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Non si sa però a quale titolo seguono e filmano magistrati

È impropria coma affermazione, filmavano la manifestazione in cui c’era un magistrato, è diverso.

Inviato

@maurodg65

E’ il tentativo di buttare la palla in tribuna per difendere l’indifendibile da parte del pluripregiudicato e del suo giornale.

Il problema non è più un giudice che va ad una manifestazione pro migranti dove si urlava “assassini, assassini” alle forze dell’ordine e poi giudica in quella materia liberando tre migranti, ma chi, in un logo pubblico, ha ripreso il tutto, come e’ normale che sia e senza violare nessuna legge.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

manifestazione di piazza molto calda in cui si contestano le forze dell’ordine ed il governo

Ancora? Ma quando mai? Dovete smettere di stare dietro alle post verità fabbricate da Salvini.

Quella fu una civilissima protesta (appoggiata anche da Mattarella) contro un crimine infamante commesso da Salvini (che rispose "cambio tre Mattarella con mezzo Putin").

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

impropria coma affermazione, filmavano la manifestazione in cui c’era un magistrato, è diverso.

Mauro, io non faccio la figura del fesso per difendere l'amico di Putin.

Voi fate come vi pare, la dignità è un parametro personale. 

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il problema non è più un giudice che va ad una manifestazione pro migranti dove si urlava “assassini, assassini” alle forze dell’ordine e poi giudica in quella materia liberando tre migranti, ma chi, in un logo pubblico, ha ripreso il tutto, come e’ normale che sia e senza violare nessuna legge.

Tra l’altro la più grossa assurdità è che molti di coloro che ora stanno accusando la polizia per i filmati nei quali, incidentalmente, è stato ripreso un magistrato sono gli stessi che si stracciavano le vesti quando parlammo di limitare le intercettazioni e ci si interrogava sulla legittimità di accuse rivolte a persone intercettate per caso, quindi non indagate, nel corso di indagini che coinvolgevano terze persone a loro estranee e che non risultavano indagati direttamente per alcun reato. 

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quindi perché ti meravigli del fatto che sia uscito il video?

Io vado ai matti... mi state trollando, dite la verità, ve possino! 🤔

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quali, incidentalmente, è stato ripreso un magistrato sono gli stessi che si stracciavano le vesti quando parlammo di limitare le intercettazioni

Che pēnis dici??? C'è un limite alle cazzate che si possono scrivere qui!

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ancora? Ma quando mai? Dovete smettere di stare dietro alle post verità fabbricate da Salvini.

Quella fu una civilissima protesta (appoggiata anche da Mattarella) contro un crimine infamante commesso da Salvini (che rispose "cambio tre Mattarella con mezzo Putin").

Mi pareva di averlo scritto chiaramente, “piazza calda in cui si contestavano polizia e governo” piazza calda non significa violenta, violenti sono stati gli studenti di Torino, ma in cui l'atmosfera era calda e l’opposizione al governo netta e vibrante.

Le riprese ci stavano tutte anche perché non sai mai che piega può prendere una simile manifestazione.

Inviato

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pareva di averlo scritto chiaramente, “piazza calda in cui si contestavano polizia e governo

E non è vero, e basta con le cazzate.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Le riprese ci stavano tutte anche perché non sai mai che piega può prendere una simile manifestazione

E cassata pure questa. Ho già spiegato perché e non voglio ripetermi.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Che pēnis dici??? C'è un limite alle cazzate che si possono scrivere qui!

Scusa ma una persona intercettata perché, incidentalmente, viene registrata grazie a delle intercettazioni a strascico di terze persone va bene che venga indagata o anche solo inquisita per delle dichiarazioni fatte nel suo privato quando non c’è alcuna indagine aperta su di lui e quindi nessuna autorizzazione per la quale intercettarlo, qui siamo di fronte ad una registrazione legittima di una manifestazione di piazza, svolta in luogo pubblico, in cui lo scopo è proprio quello di identificare i partecipanti e per i quali credo sia normale che vi sia una “schedatura”, il fatto stesso che tu sia un magistrato e che tu sia dove non dovresti essere perché dovrebbe meravigliarti se salta all’occhio? Parlo già di allora e non di oggi ovviamente, perché che dovrebbe essere segnalata a chi di dovere?

Inviato

Questi sono molto pericolosi non per come governano, ma per come pensano ed agiscono con mentalità squadrista!

Purtroppo che la polizia sia un attimino destrorsa è un dato di fatto.

Solo un idiota patentato non poteva capire come andava a finire dopo le elezioni della seconda e terza carica dello stato.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

cassata

A dieci vinci un premio?

Puoi qualificare tutti i post come caxxate, peccato che non lo siano e che non hai risposto nei precedenti post a queste affermazioni, le manifestazioni di piazza sono anni che vengono riprese ad analizzare dalla polizia, per non parlare della quantità di materiale che finisce in rete postato direttamente dai manifestanti che oramai sono convinti di essere sempre dalla parte della ragione qualsiasi cosa facciano, basta appunto guarda i filmati di Torino per rendersene conto.

Inviato

Salvini utilizza per i suoi comodi le risultanze di attività di polizia. In quella foto si vede il giudice che è presente e basta. si può utilizzare documenti di polizia per scopi di lotta politica? Piuttosto inquietante 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perché che dovrebbe essere segnalata a chi di dovere?

Mauro, non importa, restiamo amici che la vedono diversamente. 

• Crea Nuovo...