Vai al contenuto
Melius Club

D.L. Cutro: la giudice non autorizza le detenzioni dei richiedenti asilo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

improvvisarsi professori di diritto costituzionale o internazionale perché, con tutto il rispetto, in questo bar sono in pochi ad avere il fisico per farlo

Guarda Roberto, io non mi improvviso nulla. Ho letto le motivazioni della sentenza e non ho letto alcuna contestazione puntuale, da parte di nessuno, da Meloni a te nessuno ha osato contraddire il giudice nel merito.

Essendo io uomo di mondo, so che quando non ci sono argomenti in antitesi, significa che la tesi è fondata.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Ho letto le motivazioni della sentenza

E pubblica il PDF no ?

Oppure il link.

Possibilmente non i resoconti giornalistici dei giornali, ontologicamente inaffidabili quando trattano di diritto, tranne quando si tratta di riviste specializzate tecniche  (tipo “il foro italiano” ecc.)

Adesso, Panurge ha scritto:

leggi ancora quella roba alla tua età, vergogna!

Spendo l’ira di dio in banche dati e riviste specializzate, che mi piace proprio perderci tempo anche a leggere gli indici e soprattutto quando serve.

Pensa che ho pure “one fiscale” di Wolterskluwer e sono rimasto letteralmente basito quando ho visto che svariati tuoi colleghi non c’è l’hanno proprio, e pero’ fanno consulenza e pure i ricorsi in Corte di giustizia tributaria.

Fabio Cottatellucci
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

PS: ancora attendo una risposta sulla “opportunità” che un giudice appaia imparziale quando decide e se per te e’ normale che un giudice che firma gli appelli “per far dimettere” Salvini poi si prende in carico una sentenza che giudica su una legge voluta da Salvini.

Esiste una libertà di opinione e di espressione della medesima in capo alla giudice nella vita extraprofessionale. 
Ho un meccanico che detesta le piccole francesi ma che mi tiene la Peugeot di mia moglie come un gioiello.
Se vi erano elementi di ricusazione che non è stato possibile sollevare (mi pare infatti che il giudice che conosce dei ricorsi contro le espulsioni sia monocratico, quindi non c'è PM), verranno valutati in sede d'appello (dove peraltro secondo me il decreto d'espulsione verrà confermato).

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference