VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @Coltr@ne Parla di minore resistenza ed induttanza possibili. Tutto il resto è My-Fi. (cit.)
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @pro61 Vero, è solo il rivestimento esterno in PVC. Io di solito, per motivi (forse ingenuamente) ecologici, tendo ad evitarlo!
FedeZappa Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS Verifica per sicurezza i dati dei costruttori ma, credo, nessuno dei cavi che ti ho segnalato ha pvc a diretto contatto coi conduttori. Aggiungo, non si tratta di cavi entry leveli, al confronto con altri più economici potrebbero emergere differenze evidenti. Sicuramente le ho ben avvertite tra lo straight wire rhspsody e altri (es cardas iridium che proprio basico non è).
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @FedeZappa ma non li vorrei usati i cavi.
FedeZappa Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS ok capisco, comunque tra nuovi e usati, se ben tenuti e ben costruiti,, non ho mai avuto problematiche legate ad usura o età. Per dirne una, ho un siltech di segnale che ha più di 30 anni e va ancora benissimo. Non sono neanche molto vecchio (47 anni) quindi, se ci fosse qualcosa che non va, probabilmente me ne accorgerei. Il deprezzamento sui cavi usati è spesso maggiore rispetto a quanto succede per elettroniche e diffusori .
Coltr@ne Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 15 ore fa, VINICIUS ha scritto: Parla di minore resistenza ed induttanza possibili. Tutto il resto è My-Fi. (cit.) Tra l'altro io aborro di più, quelli ingiustificatamente capacitivi, un po di induttanza fa meno male, IMHO
albicocco.curaro Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 @VINICIUS Sommer Cable Meridian SP260 su Thomann.de
Messaggi raccomandati