Vai al contenuto
Melius Club

Musk, il miliardario filoputiniano no-vax che piace tanto

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

@Roberto M carissimo io le armi non le so usare se me le danno che ci faccio? I famosi carri tedeschi Leopard dovevano cambiare le sorti della guerra ma pare non siano serviti. L'uso delle armi non è mai immediato 

Se è vero come sostengono molti qui e pure Zelensky che ci stanno difendendo.

Quindi sta difendendo l'Europa deall'orso russo?

Perché non ci mettiamo lo stivale e ci difendiamo?

Meglio mandare al macello gli Ucraini? Un poco poco discutibile.

Se voi siete contenti di continuare a dare armi all'Ucraina per difenderci dell'armata Brancaleone russa siete un poco pusillamini.

Ma forse siete stanchi di vivere e volete una bella guerra atomica.

Allora armatevi e partite anziché scrivere che sono gli Ucraini che devono difenderci.

• Melius 1
18 ore fa, claravox ha scritto:

qualsiasi tesi che vada a confutare le tue di tesi

Una tesi non può confutare un'altra tesi, proprio per definizione. Dovresti parlare di qualcosa che conosci, tu dell'argomento non sai niente. L'unica cosa che sai è che il tizio è no-vax come te e allora deve essere vittima di un complotto, come te.

18 ore fa, claravox ha scritto:

Anzi un bel thread pubblico lo potresti aprire tu dove smonti punto per punto le tesi complottiste.

Io non devo smontare niente. Tu devi dimostrare che l'asino vola. Ma non con i video di youtube e i tweet di musk.

32 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'unica cosa che sai è che il tizio è no-vax come te

tu invece sai tutto, tranne che (riprendo mio post alla pag.2)

Inviato 3 Ottobre 2023

Per quanto riguarda il Musk no-vax che dopo tre dosi afferma : 
"Preferirei andare in prigione piuttosto che licenziare brave persone che non vogliono vaccinarsi. Quanto a me, ho contratto il Covid originale prima che fosse disponibile il vaccino (lievi sintomi del raffreddore) e ho dovuto fare tre vaccini per i viaggi. Il terzo vaccino mi ha quasi mandato in ospedale. Quante altre persone là fuori hanno sintomi che derivano effettivamente dal vaccino o dal trattamento Covid, piuttosto che dal Covid stesso? Per quanto riguarda coloro che non hanno preso alcun vaccino, beh Djokovic ho appena vinto un numero record di tornei del Grande Slam... Non è che non creda nei vaccini, ci credo. Tuttavia, la cura non può essere potenzialmente peggiore della malattia. E il dibattito pubblico sull’efficacia non dovrebbe essere interrotto".

A me sembrano affermazioni di una persona di buonsenso.

27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai capito tutto

Figurati, ritengo solo curioso il continuo richiamo al narcisismo altrui da chi svetta incontrastato da quelle cime e il riferimento mi pareva chiaro.

ma anche giudicare i comportamenti di certi personaggi che giocano a quel livello dalla poltrona di casa senza conoscere la reale consistenza dei fatti lo trovo un azzardo, scrivere addirittura sentenze inappellabili mi pare un pelo ( solo un pelo) ancora più spinto.

ma fate voi….

6 minuti fa, nullo ha scritto:

Figurati, ritengo solo curioso il continuo richiamo al narcisismo altrui da chi svetta incontrastato da quelle cime e il riferimento mi pareva chiaro.

Non ho capito bene cosa vuoi dire. Il tuo modo di discutere abituale consiste nell'ignorare del tutto l'argomento e attaccare sul personale chi espone la sua idea. Comunque, per tua opportuna informazione, uno può soffrire di disturbi del comportamento e allo stesso tempo essere un grande imprenditore, generale, politico, artista...

Anzi, tra questi soggetti sono più i disturbati che i c.d. normali.

Contento? Possiamo tornare in topic.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference