Vai al contenuto
Melius Club

Musk, il miliardario filoputiniano no-vax che piace tanto

Messaggi raccomandati

Musk risponde alla Vestager e accusa la commissione UE 

La Commissione Europea ha offerto a 𝕏 un accordo segreto illegale: se avessimo censurato silenziosamente alcuni contenuti senza dirlo a nessuno, non ci avrebbero multato.

Le altre piattaforme hanno accettato l’accordo. 𝕏 no.

1 ora fa, appecundria ha scritto:

E tu ci credi?

Non importa quello che credo io, il DigitalServices Act è un fatto.

Prendo nota.

Non mi stupirei lo fosse.

Tu ci credi che la CIA ha creato  falsi account sui social per attaccare il governo cinese?

https://www.theverge.com/2024/3/14/24100984/cia-china-fake-social-media-spying

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

E non c'entra niente.

https://www.politico.eu/article/eu-charges-musks-x-for-letting-disinfo-run-wild/

13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Che c'entra

Si parla di social e falsa informazione.

21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Uno sfacelo soltanto per seguire la tormentata psiche del proprietario, può piacere soltanto a chi ha lo stesso tormento psichico.

Vale in generale per tutti gli idolatri di musk ?

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

smplicemente musk è da parecchio fuori controllo, può dire o fare quasi qualunque cosa.

Da sempre, non da parecchio. Invecchiando però somiglia sempre più al Doctor Strangelove kubrikiano.

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Per quelli che non frequentano abitualmente Twitter: al passaggio a Musk è diventato il pascolo prediletto di mandrie di bot, russi, israeliani e nazisti in primis. Seguono torme di no-vax, complottisti e terrapiattisti. La metà dei post sono illegali e vengono da bot, l'altra metà sono dei fessi che rispondono ai bot. Uno sfacelo soltanto per seguire la tormentata psiche del proprietario, può piacere soltanto a chi ha lo stesso tormento psichico.

Peccato solo che X calpesta tutte le regole che la UE si è data. 

Oste, com’è il vino?

Il 3/10/2023 at 08:48, Velvet ha scritto:

sono passati cinque minuti senza che tu abbia chiesto un miliardo di dollari di aiuti" con a corredo di una foto giovanile di Zelensky, f

Ha perfettamente ragione Musk,

Zelensky fa il diversamente etero col fondo schiena degli altri

• Thanks 1

• Crea Nuovo...