Vai al contenuto
Melius Club

Musk, il miliardario filoputiniano no-vax che piace tanto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ci ho messo dentro il vaccino

E c'hai la fissa.

Nostalgia dei bei tempi? 

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

come succede su FacciaLibro e su tutti i social

Sì sì va bene, hai ragione. Sei contento?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Sei contento?

Perchè dovrei ?

2 minuti fa, appecundria ha scritto:
2 ore fa, claravox ha scritto:

come succede su FacciaLibro e su tutti i social

Sì sì va bene, hai ragione.

Non ho ragione, lo scrive The Guardian.

Inviato
4 ore fa, claravox ha scritto:
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Che c'entra

Si parla di social e falsa informazione

Guarda... lasciamo perdere, hai ragione. Ok?

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, claravox ha scritto:

Non ho ragione, lo scrive The Guardian.

Parli di argomenti che ignori totalmente, salti da un link all'altro per dimostrare la tua abituale tesi: è tutto un complotto.

Comunque nessun problema, l'importante è che sfogando stai meglio. Se vuoi possiamo anche dire che non siamo mai stati sulla Luna. 

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, claravox ha scritto:
1 ora fa, Savgal ha scritto:

Il mio sospetto è che la identificazione con il miliardario consenta di gratificare il narcisismo di coloro che soffrono del fatto che le loro grandi ed autocertificate qualità personali non siano adeguatamente riconosciute.

Expand  

Ad esempio?

Non stare a chiedere, in ogni caso e ovviamente....vale anche l'esatto contrario e li vedi direttamente senza dover chiedere, quando leggi di chi critica le mosse e/o saprebbe fare molto meglio come inprenditore.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

per dimostrare la tua abituale tesi: è tutto un complotto.

questo lo pensi tu.

Catalogare come complottista  qualsiasi tesi che vada a confutare le tue di tesi è molto semplicistico, un insulto alla tua intelligenza.

Sulla luna mi piacerebbe postare un bel documentario che è su YouTube, magari già lo conosci, ma l'argomento non è tollerato e il thread chiuso (già accaduto).

Ma se vuoi in privato te lo giro, così te lo studi e anche in privato potrai dirmi che sono tutte tesi complottiste. 

Anzi un bel thread pubblico lo potresti aprire tu dove smonti punto per punto le tesi complottiste.

Ti avverto che sarebbe un lavorone eh.

Inviato

Scontro UE- X: Musk afferma che rivelerà la verità in tribunale 

Attendiamo con ansia una battaglia pubblica in tribunale, affinché i cittadini europei possano conoscere la verità.

IMG_4439.thumb.jpeg.65e528632777585b1171495b537b1279.jpeg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M carissimo io le armi non le so usare se me le danno che ci faccio? I famosi carri tedeschi Leopard dovevano cambiare le sorti della guerra ma pare non siano serviti. L'uso delle armi non è mai immediato 

Inviato

Se è vero come sostengono molti qui e pure Zelensky che ci stanno difendendo.

Quindi sta difendendo l'Europa deall'orso russo?

Perché non ci mettiamo lo stivale e ci difendiamo?

Meglio mandare al macello gli Ucraini? Un poco poco discutibile.

Se voi siete contenti di continuare a dare armi all'Ucraina per difenderci dell'armata Brancaleone russa siete un poco pusillamini.

Ma forse siete stanchi di vivere e volete una bella guerra atomica.

Allora armatevi e partite anziché scrivere che sono gli Ucraini che devono difenderci.

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, claravox ha scritto:

qualsiasi tesi che vada a confutare le tue di tesi

Una tesi non può confutare un'altra tesi, proprio per definizione. Dovresti parlare di qualcosa che conosci, tu dell'argomento non sai niente. L'unica cosa che sai è che il tizio è no-vax come te e allora deve essere vittima di un complotto, come te.

Inviato

Sulla luna mi piacerebbe postare un bel documentario che è su YouTube,

Conosco le tue fonti. Risparmiaci per favore. 

Inviato

Anzi un bel thread pubblico lo potresti aprire tu dove smonti punto per punto le tesi complottiste.

Io non devo smontare niente. Tu devi dimostrare che l'asino vola. Ma non con i video di youtube e i tweet di musk.

Inviato
18 ore fa, nullo ha scritto:

quando leggi di chi critica le mosse e/o saprebbe fare molto meglio come inprenditore.

Hai capito tutto. 

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'unica cosa che sai è che il tizio è no-vax come te

tu invece sai tutto, tranne che (riprendo mio post alla pag.2)

Inviato 3 Ottobre 2023

Per quanto riguarda il Musk no-vax che dopo tre dosi afferma : 
"Preferirei andare in prigione piuttosto che licenziare brave persone che non vogliono vaccinarsi. Quanto a me, ho contratto il Covid originale prima che fosse disponibile il vaccino (lievi sintomi del raffreddore) e ho dovuto fare tre vaccini per i viaggi. Il terzo vaccino mi ha quasi mandato in ospedale. Quante altre persone là fuori hanno sintomi che derivano effettivamente dal vaccino o dal trattamento Covid, piuttosto che dal Covid stesso? Per quanto riguarda coloro che non hanno preso alcun vaccino, beh Djokovic ho appena vinto un numero record di tornei del Grande Slam... Non è che non creda nei vaccini, ci credo. Tuttavia, la cura non può essere potenzialmente peggiore della malattia. E il dibattito pubblico sull’efficacia non dovrebbe essere interrotto".

A me sembrano affermazioni di una persona di buonsenso.

Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Conosco le tue fonti

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai capito tutto

Figurati, ritengo solo curioso il continuo richiamo al narcisismo altrui da chi svetta incontrastato da quelle cime e il riferimento mi pareva chiaro.

ma anche giudicare i comportamenti di certi personaggi che giocano a quel livello dalla poltrona di casa senza conoscere la reale consistenza dei fatti lo trovo un azzardo, scrivere addirittura sentenze inappellabili mi pare un pelo ( solo un pelo) ancora più spinto.

ma fate voi….

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili