appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 6 minuti fa, claravox ha scritto: me sembrano affermazioni di una persona di buonsenso. E invece sono le parole di un disturbato.
claravox Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: E invece sono le parole di un disturbato. No vax non ce lo metti più?
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 6 minuti fa, nullo ha scritto: Figurati, ritengo solo curioso il continuo richiamo al narcisismo altrui da chi svetta incontrastato da quelle cime e il riferimento mi pareva chiaro. Non ho capito bene cosa vuoi dire. Il tuo modo di discutere abituale consiste nell'ignorare del tutto l'argomento e attaccare sul personale chi espone la sua idea. Comunque, per tua opportuna informazione, uno può soffrire di disturbi del comportamento e allo stesso tempo essere un grande imprenditore, generale, politico, artista... Anzi, tra questi soggetti sono più i disturbati che i c.d. normali. Contento? Possiamo tornare in topic.
Velvet Inviato 14 Luglio 2024 Autore Inviato 14 Luglio 2024 https://www.open.online/2024/07/14/giornalista-italiano-marco-violi-spacciato-attentatore-donald-trump-mark-violets-fc/
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 5 minuti fa, claravox ha scritto: No vax non ce lo metti più? Amico mio, questo non è un ambulatorio psichiatrico. Lasciami perdere per favore.
claravox Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Lasciami perdere per favore. Fai altrettanto, grazie.
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: attaccare sul personale chi espone la sua idea Ohibò… qua abbiamo un mare di persone che danno (con licenza) dei decerebrati, narcisisti, fessi, fascisti ad ogni piè sospinto e sarei io ad attaccare sul personale perché ho scritto che ritengo una forzatura sparare sentenze inappellabili senza avere una conoscenza approfondita dei fatti e pure qualche diagnosi medica. magari limitarsi alle opinioni sarebbe meglio. In ogni caso se ho capito male come affermi, chiedo scusa, e mi ritiro di buon ordine che oggi mi paiono in troppi ad essere sopra le righe…. Boh….sarà per il caldo che non fa riposare bene.
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 8 minuti fa, claravox ha scritto: altrettanto E questo non è possibile perché tu inquini il sito con sciocchezze, qualcuno deve pur smentirti.
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 16 minuti fa, nullo ha scritto: perché ho scritto che ritengo una forzatura sparare sentenze inappellabili senza avere una conoscenza approfondita dei fatti e pure qualche diagnosi medica. Non so di cosa stai parlando. Vedi il mio quote. Mi hai dato ironicamente del fallito perché ho osato dire che la UE ha ragione su Musk. Se invece di occuparti di me tu spiegassi in cosa ha ragione Musk faresti meglio.
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Mi hai dato ironicamente del fallito No, vabbè, sei fuori completamente. Lasciamo perdere perché quello che hai scritto è davvero troppo da sopportare.
claravox Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: qualcuno deve pur smentirti. Smentire
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 18 minuti fa, nullo ha scritto: sei fuori completamente Ti ho quotato, non ci sono dubbi. "quando leggi di chi critica le mosse e/o saprebbe fare molto meglio come inprenditore."
P.Bateman Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 44 minuti fa, claravox ha scritto: Per quanto riguarda coloro che non hanno preso alcun vaccino, beh Djokovic ho appena vinto un numero record di tornei del Grande Slam... Anche Musk cita suo cugino.
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: 11 minuti fa, nullo ha scritto: sei fuori completamente Ti ho quotato, non ci sono dubbi Fai quello che vuoi, se arrivi a pensare che ti ho dato del fallito puoi arrivare a pensare qualsiasi cosa. Sono sempre più sconcertato dal tuo comportamento.
Gustavino Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 20 hours ago, claravox said: Scontro UE- X: Musk afferma che rivelerà la verità in tribunale Attendiamo con ansia una battaglia pubblica in tribunale, affinché i cittadini europei possano conoscere la verità. Internette e quindi tutti i suoi derivati deve rimanere libera,scandalosa la censura che il bigG applica hai risultati delle ricerche ,per assurdo quello di microZoz li trova subito il mondo alla rovescia ! La censura europea non e' da meno, deve impedirmi (senza successo) di ascoltare entrambe le campane, neanche nelle peggiori dittature Per eventuali rilievi penali di leggi ne abbiamo fin troppe
Velvet Inviato 14 Luglio 2024 Autore Inviato 14 Luglio 2024 7 ore fa, Gustavino ha scritto: applica hai risultati Capito tutto. 1
Ivo Antonio Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 On 10/3/2023 at 8:48 AM, Velvet said: Ora è a caccia del consenso della più retriva e ignorante massa di sostenitori trumpiani Forse è solo uno che ha capito da che parte tira il vento e gli basta.
Jack Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Mah… a me interessa che continui a far crescere i suoi business quotati. Il resto non mi attizza granché e nemmeno ne capisco troppo di Twitter o come si chiama adesso
Messaggi raccomandati