giorgiocana82 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Un ascolto che non ha bisogno di presentazioni, meraviglioso, berliner in grandissima forma, un Mahler semplicemente perfetto, l’ultimo movimento sembra adattarsi perfettamente a questi tempi cupi. 1
Summerandsun Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Segnalo l'uscita in alta risoluzione di Lean Into It dei Mr. Big. Versione rimasterizzata con 3 brani inediti. Fu il primo CD che acquistai 30 anni fa e che non ho mai smesso di ascoltare. Lo sto ascoltando da Tidal in mqa a volume basso e il risultato mi sembra davvero buono. La rimasterizzazione non ha stravolto nulla, ma ha reso tutto più realistico. 1
Progressive Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Anche in hi res risulta fin troppo compresso, l'edizione 2010 bocciata! Peccato...
luckyjopc Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ieri ho ascoltato cavalleria rusticana nell’edizione di von Karajan in riversamento hi res da Qobuz. Trovo che i tecnici abbiano fatto un ottimo lavoro per migliorare un disco già ottimo. Lo consiglio
Grancolauro Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Sto ascoltando versione 24/192 di questo classicone dei Doors e anche qui il lavoro fatto dai tecnici è davvero spettacolare 1
Progressive Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 L'ultima edizione del 50th suona molto bene 👍
Progressive Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Songs For Groovy Children: The Fillmore East Concerts. . Ottimo lavoro di remaster.
Messaggi raccomandati