alberto75 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 sul mio pre ho 4 Multicap RTX e da più di 20 anni fanno egregiamente il loro lavoro. Quelli nuovi Relcap non so se ricalcano fedelmente il sound di quelli vecchi, ma posso dirti che sono molto neutri e come rapporto prezzo/prestazioni sono molto validi. Probabilmente 20 anni fa erano tra i condensatori top ma oggi si trova di meglio, penso che quando dovrò ricapparlo andrò sui Miflex 0.22uF o rame o alluminio....vedremo.
salvatore66 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Scusate OT mi potresti descrivere meglio il suono dei Miflex in alluminio? Grazie@alberto75
salvatore66 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 A me miflex in alluminio sembra un buon condensatore ammorbidisce e rende molto naturale tutto però un poco lento ma piu veloce e aperto di true Cooper max
Fran78 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @alberto75 ciao alberto, con quale marchio hai confrontato i relcap ?
alberto75 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Fran78 parlando con il progettista di Sonic Frontiers è quello che mi disse sul perchè scelsero questi condensatori all'epoca oltre al rapporto prezzo/prestazioni, li misero sulla versione Special Edition del mio preamplificatore (il line 1) che ho appunto in questa versione (SE). Oggi mi consiglia (portafogli permettendo) i mundorf silver gold oil da 0.22uF anche se vorrei provare i miflex visto che ne sendo parlare come di una "quasi"-alternativa ai condensatori TOP della Duelund.
Messaggi raccomandati