Panurge Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Ho già abbastanza cicatrici per aver posto per i tatuaggi. 1
micfan71 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 vien da pensare che siano dei falsi per far ridere, dai non è possibile che siano veri 😂
extermination Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Mio figlio ha un fauno a mezzo busto sulla coscia ( 20x30). 700 euro. E vaglielo a dire che non sta bene! 1
Gaspyd Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Siamo la nazione più tatuata al mondo ma in compenso i dati sulla lettura in Italia sono tra i peggiori d'Europa. 🤔 Sarà per questo che la quasi totalità dei tatuaggi è ormai composta da ... disegni !!! 1
Velvet Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 17 minuti fa, Gaspyd ha scritto: la nazione più tatuata al mondo ma in compenso i dati sulla lettura in Italia sono tra i peggiori d'Europa Ho idea ci sia un nesso diretto. E non solo con i tatuaggi
captainsensible Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 8 ore fa, Gaspyd ha scritto: Siamo la nazione più tatuata al mondo ma in compenso i dati sulla lettura in Italia sono tra i peggiori d'Europa. Io l'Italia la associo più al Messico che all'Europa, diciamo negli ultimi 20 anni. CS 2
Martin Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Sorvolando per un attimo sulla repellenza del portatore, questo è "tecnicamente" notevole per esecuzione. Peccato sprecare la maestria così.
Gaetanoalberto Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @Martin Stavo pensando di tatuarmelo anche io...magari bussano meno alla porta...
Maurjmusic Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Stavo pensando di tatuarmelo anche io...magari bussano meno alla porta... Si ma .... immagino già la tua dolce metà mentre bacia la tua guancia!
Gaetanoalberto Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 5 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: dolce Mah... insomma...! Comunque me lo tatuo a sinistra, che lei dorme a destra...
Gaspyd Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Ho letto che sono in tanti a pentirsi di essersi fatti scarabocchiare la pelle Diventa un problema poi toglierli (anche economico)
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2023 @wow perchè non sta bne? se ha tempo e s0ldio per queste cse vuol dire che non solo sta bene ma sra benissimo, evidentemente non ha di meglio da fare e non sa come buttare i soldi
beatleman Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Un mio ex cliente di Livorno dopo essere diventato vegano si è fatto tatuare 40.000 croci (avete letto bene) su tutta la pelle in segno di lutto per gli animali morti. La cosa era finita anche sui giornali, oltre al tempo che c'è voluto chissá il dolore...😐 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2023 1 ora fa, beatleman ha scritto: dopo essere diventato vegano li vegni li damo ai cani ma amnco i canni vonno li vegani
Messaggi raccomandati