artepaint Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 5 ore fa, captainsensible ha scritto: Io l'Italia la associo più al Messico che all'Europa la differenza è che dal Messico scappano a nord e nel tempo andranno a migliorare in Italia ne arrivano tanti da Sud e siccome una quota (minoritaria) degli arrivi è di pessima gente andremo a peggiorare
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2023 @artepaint anche di quelli che dal messico scappano a nord c'è una quota minoritatia di pessima gente, vuol dire che peggioreremo come gli usa
artepaint Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @cactus_atomo intendevo che il Messico, non gli USA ..... andavano a migliorare anche noi nel dopoguerra siamo andati a migliorare (anche) grazie ai ns emigranti e le loro rimesse
Gaspyd Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 In ogni caso ho capito una cosa. I tatuatori fanno una barca di soldi 😁 1
Discopersempre2 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Io dico che "qualche" tatuaggio ci può anche stare, ma quando vedo mezzo o più del corpo tatuato, specie nelle donne, no....non m' attira per niente....anzi😒. Aggiungo anche la "moda" di inserire quegli anelli dentro il lobo dell' orecchio🤮...per assomigliare alle tribù, tipo Boscimani ( con tutto il rispetto per costoro😏).
Messaggi raccomandati