floyder Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 @maxgazebo questo apparecchietto comunque mi intriga visto il prezzo, lo hai davvero confrontato con i dac interni degli ampli? …. vale la pena rischiare? O mi butto su altro … potrei spendere anche qualcosina in più, ad esempio il Dac Magic.
raf_04 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 00:09, Max440 ha scritto: Minkia! Lo vende usato quanto io l'avevo pagato nuovo ... Un negozio deve metterci dentro la garanzia, il controllo del prodotto prima di metterlo in vendita, ecc.. Ovvio che devono guadagnarci qualcosa, altrimenti non ritirerebbero mai usato. Di contro l'acquirente che acquista l'usato dal negozio è disposto a spendere qualcosina in più, rispetto all'acquisto dal privato, in cambio di maggiore sicurezza e di un minimo di garanzia (6 mesi almeno). Insomma, alla fine secondo me ci sta. 1
floyder Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 @raf_04 non è durato neanche 24ore, già sparito, chi l’ha preso non è certo uno sprovveduto visto che hai un minimo di garanzia, tra privati puoi pagarlo anche cento euro in meno … e se dopo qualche giorno riscontri problemi?
Max440 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 6 minuti fa, floyder ha scritto: non è durato neanche 24ore, già sparito, chi l’ha preso non è certo uno sprovveduto Ha fatto un affarone! A prescindere dalla mia considerazione sul fatto che costava usato tanto quanto costava nuovo, quel lettore sacd con dac HiRes è un prodotto riuscitissimo con un rapporto q/p eccezionale. Non faccio nomi per evitare le solite diatribe, ma ho avuto in casa lettori SOLO CD e SENZA INGRESSO DAC dal prezzo di listino intorno ai 2/3 keuro che suonavano molto simili, anzi... in alcuni frangenti anche peggio ! Quindi, complimenti all'acquirente !
raf_04 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Io sto pensando di prendere il nuovo Pd50 per il secondo impianto. Non mi interessa il DAC e penso che, per 1000 euro, sia difficile fare di meglio. Bisogna solo vedere solo se farei un upgrade rispetto al mio Oppo 105, che potrei spostare....
Max440 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 15 ore fa, raf_04 ha scritto: Bisogna solo vedere solo se farei un upgrade rispetto al mio Oppo 105, che potrei spostare.... La vedo dura: l' Oppo 105 è già un ottima macchina Un mio amico la possiede tutt'ora e non è che ci sia tutta questa distanza con il suo nuovo convertitore da 5k euro ... Fossi in te farei prima una prova, se riesci a farti prestare il Pioneer 1
Antoniotrevi Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Ma in Calabria o Sicilia dove si puo acquistare questo lettore ?
Messaggi raccomandati