Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Antivirus, quale usate voi? .....Ma perche' il vaccino non bastava, come antivirus😳🤪.
Maurjmusic Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Mai avuto avuto necessità di antivirus con il precedente Mac Book Pro 2008 ed ora con Mc Book Air M2 2022 (bello da usare, leggero, scalda zero ed è velocissimo; sempre pronto all'uso in 3 secondi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2023 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma non è che avete windows 8? il supporto finiva appunto il 10 gennaio 2023 @bost Infatti ho l' 8.1 e sono consapevole che da gennaio 2023 Microsoft ha chiuso con gli aggiornamenti per questo s.o. e di conseguenza Windows Defender ma... 1) non desidero tornare ad utilizzare win 10 o utilizzare win 11 che mi costringerebbe a cambiare parecchio hw e sw 2) mi fido delle mie capacitá nel non prendere virus o altre schifezze in quanto son anni e anni che per culus o per consapevolezza non mi prendo nulla.... più facile è stato prendermi il covid.
stefanino Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 26 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Mai avuto avuto necessità di antivirus con il precedente Mac Book Pro 2008 ed ora con Mc Book Air M2 2022 (bello da usare, leggero, scalda zero ed è velocissimo; sempre pronto all'uso in 3 secondi. idem con patate sara che la diffusione i mac e' minoritaria , sara che l'OS e' meno aggredibile, sara che agi haker le mele non piacciono, alla fine della fiera da quando ho Mac mai messo un antivirus e mai avuto un problema Con Win (mio figlio) che e' uno che su internet smanetta un po di casini li ha avuti
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 6 Ottobre 2023 @BEST-GROOVE difficile che un utente consapevole prenda un virus serio. di solito la colpa è della disattenzione o èiù spesso della fretta. certo se si frequentano siti non sicuri o si scaricano programmi d dove capita il rischio c'è ma non mi sempre il tipo. nel dubbio si può sempre scaricare mailwarebuyres, fare una ascansionee poi didinstallarlo e dopo un anno rifare lo stesso con la versione aggiornata
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2023 @cactus_atomo esattamente
lello64 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: certo se si frequentano siti non sicuri non tutti i siti sono "non sicuri" per volontà di chi li amministra la maggior parte lo diventano a causa di interventi esterni e prima che se accorga l'amministratore (e i motori di ricerca per poterli mettere in blacklist e preservare il navigatore) hanno già fatto danni questo vale per qualsiasi sito, anche questo dove scriviamo
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 6 Ottobre 2023 @lello64 Crto ma come diceva owell ci sono siti che sono più insicuri di altri
Messaggi raccomandati