ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: ma musica molto bella. Kari Bremnes a me piace molto Questo brano è magnifico
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: ma musica molto bella. Kari Bremnes a me piace molto Questo brano è magnifico 1
pro61 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 34 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Kari Bremnes Abbiamo capito che ti piace 4 volte.
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 4 minuti fa, pro61 ha scritto: Abbiamo capito che ti piace 4 volte. Non so cosa accada al sistema, posto una volta ed escono a volte doppioni Esiste un modo per cancellare i doppioni ?
one4seven Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Non vi piace il mainstream è siete alla ricerca di un disco particolare, "audiophile" al femminile, ma con "le palle"? Io mi andrei ad ascoltare Butterfly di Kimiko Kasai & Herbie Hancock Kimiko Kasai - vocals Herbie Hancock - keyboards, synthesisers, vocoder Webster Lewis - organ, synthesizers Bennie Maupin - soprano saxophone, tenor saxophone Ray Obiedo - guitar Paul Jackson - bass Alphonse Mouzon - drums Bill Summers - percussion eh mi scusino se è poco...
one4seven Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Appena messo sul piatto... Patti LaBelle Altro che audiophile!
acusticamente Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @ilmisuratore Kari Bremnes piace anche a me . Poi, essendo un appassionato di chitarra acustica, trovo questo brano piacevole nel genere fingerpicking moderno e inciso molto bene. È un ottimo test per un certo tipo di resa dell’impianto perché deve esserci la giusta metallicità delle corde, con quella sensazione di trasparenza nei particolari ma unita alla dolcezza e alla presenza di armoniche. Elementi che spesso risultano in antitesi.
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 47 minuti fa, acusticamente ha scritto: , essendo un appassionato di chitarra acustica, trovo questo brano piacevole nel genere fingerpicking moderno e inciso molto bene. Credo che lo prenderò, e lo aggiungerò assieme al reparto Tommy Emmanuel, Nils Lofgren, Pat Metheny e simili
amacor Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Tommy Emmanuel, Nils Lofgren Qualche CD consigliato, oltre ad "Acoustic live" di Nils Lofgren che ho già?
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 18 minuti fa, amacor ha scritto: Qualche CD consigliato, oltre ad "Acoustic live" di Nils Lofgren che ho già? Anch'io possiedo soltanto Acoustic live, gli altri sconfinano un po troppo nel Rocchettaro e non mi hanno spinto a prenderli
amacor Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @ilmisuratore E di Tommi Emmanuel, che non conosco, cosa mi consigli?
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 18 minuti fa, amacor ha scritto: E di Tommi Emmanuel, che non conosco, cosa mi consigli? Lo stile è quello, ma con questo vai sul sicuro
ilmisuratore Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Altro bel brano estratto dall'album che faccio ascoltare volentieri agli ospiti
acusticamente Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Sempre a proposito di chitarra trovo molto bello il disco di Ben Harper Winter is for Lovers (lui sempre bravissimo) nel quale suona una Monteleone lap steel Bello (per chi ama il genere) e ben registrato. . . 1
amacor Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @ilmisuratore 20 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Lo stile è quello, ma con questo vai sul sicuro Ti ringrazio per la segnalazione, ma l'ho trovato solo su DVD e non su CD.
ilmisuratore Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 12 minuti fa, amacor ha scritto: Ti ringrazio per la segnalazione, ma l'ho trovato solo su DVD e non su CD. https://www.discogs.com/it/release/11921750-Tommy-Emmanuel-Tommy-Emmanuel-Friends-Live-From-The-Balboa-Theatre
Messaggi raccomandati