Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 23 Ottobre 2023 non comprerei mai amplificatori guasti perchè non funzionano
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 23 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2023 Ho avuto per tanti anni la coppia 8000c 8000p Mai un problema Però ora che mi sovviene, la scena pendeva un pelino pelino verso destra Ora si capisce il perché 4
Partizan Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Il 23/10/2023 at 17:06, FabioSabbatini ha scritto: Ho avuto per tanti anni la coppia 8000c 8000p Io li ho ancora in un impianto secondario, vorrei sostituirli, ma dalle prove che ho fatto a confronto, ho capito che dovrei spendere parecchi soldini per avere un reale e sostanziale miglioramento. E per adesso ho deciso che non ne vale la pena. Ciao. Evandro
domenico80 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @filoderba prova a dare una rapida occhiata alle foto degli interni del finale Spectral 260 , roba da svariate decine di migliaia di € , e noterai che il cablaggio di potenza dalla PCB ai morsetti diffusori , sono uno la metà dell'altro , come lunghezza : bocciato pure questo ?
Messaggi raccomandati