Moro78 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Ciao a tutti mi voglio introdurre nel mondo delle valvole guardandomi un pó in giro ho contattato una persona squisita con cui ho fatto quattro chiacchiere davvero interessanti sulle sue creazioni Audidarex sembrano opere d arte!! chi di voi ha esperienze con il marchio? Mi é stato proposto un single ended 211/845 per pilotare delle olympica II (vecchio modello)
Cabrillo Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @Moro78 Ciao, Ho il single ended di 845/211 Audiodarex in classe A. Posso dirti che è un'ottima macchina da musica, costruito ottimamente e bellissimo a vedersi. Suona veramente benissimo. Ho anche altre sue realizzazioni, ma questa è un'altra storia
Mister Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Io seguo con molta attenzione le sue elettroniche, purtroppo non le ho mai potuta ascoltare. Ho la netta sensazione che sono elettroniche di grande pregio.
Renato Bovello Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Io non ho mai ascoltato i suoi ampli ma le poche volte che ho interloquito con il progettista ho sempre avuto la sensazione di avere a che fare con una persona seria. Prima o poi voglio andare a trovarlo e ascoltare qualcosa.
Cabrillo Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 11 ore fa, Mister ha scritto: che sono elettroniche di grande pregio. Confermo!
Cep63 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Ci sono andato vicino anche io all’ acquisto di un integrato….non avendo ascoltato nulla ma letto sempre ottime cose…..parlato col progettista…che confermo persona molto preparata e cordiale….prima o poi capiterà l’acquisto.
Messaggi raccomandati