Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

Inviato

E nel tweet c’è pure il video:

https://x.com/tweetforanna/status/1716897581849047129?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g

🇺🇸🇺🇦🇷🇺🇮🇱🇵🇸 #Ukraine #US #Israel #Russia #USA #RussiaUkraineWar
«Hai 5 ebrei, ne uccidi 2. Quanti ne restano? » Questo è ciò che viene insegnato nei libri di testo scolastici ai bambini in #Gaza da almeno 50 anni. Proprio come #Russians , #Hamas non vede nulla di sbagliato nelle sue azioni. Non vedono alcun problema nell’odiare e uccidere civili innocenti. L’intera nazione #Russian è stata educata all’odio verso #Ukraine . Le somiglianze tra i russi e Hamas sono sconcertanti.

Questo tipo di video vengono postati dai bambini palestinesi sui loro social network da molti anni.

Inviato

https://x.com/maverick_1956/status/1716346678783959090?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g

(Video nel link)

#Israele #Gaza
Just to Remember:

Filmato delle celebrazioni a Gaza per il 7 ottobre. Celebrano un brutale massacro genocida. Celebrano il rapimento di neonati e nonne. Celebrano i crimini contro l'umanità commessi dall'organizzazione terroristica di #Hamas

Questi sono molti dei cittadini "innocenti" di Gaza... e il mondo ha pietà di loro e non delle vittime israeliane dell'attacco terroristico!
L.Udler

briandinazareth
Inviato

@maurodg65

Hai superato ogni limite di decenza, di fronte alle migliaia di morti,  ai tantissimi bambini uccisi e mutilati, stai irridendo le vittime in un modo disgustoso. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Il fanatismo, di cui quello religioso è una consistente parte è la grande iattura dell'umanità.

Mai fidarsi di chi ostenta certezze e mai fidarsi di chi ti vuole convincere a tutti i costi.

Ovviamente i presenti sono esclusi che non riescono a convincerti nemmeno con lo sfinimento di milionate di post.

Assistiamo a una tragedia immane e parteggiare per una parte o l'altra non ha senso. Si dovrebbe parteggiare per l'umanità che al momento invece latita di brutto

• Melius 2
Inviato
54 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Hai superato ogni limite di decenza, di fronte alle migliaia di morti,  ai tantissimi bambini uccisi e mutilati, stai irridendo le vittime in un modo disgustoso. 

50 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Eccallà. 

Appe e Brian, quel cinquantone a testa che mi dovete pure con paypal no problem. 

@maurodg65

Ma chi te lo fa fare ?

Non lo vedi che ti stanno manganellando e comprendo di insulti e perculando ferocemente  tranquillamente con il consenso del padrone di casa ?

Chi te lo fa fare ?

Evita  di fare la fine del perculabilissimo Totò che malgrado ciò sta sempre là.

Lasciali inveire tra loro, tutti i thread di politica o che riguardano Israele sono assolutamente infrequentabili qui, a meno di essere masochisti votati al martirio.

Con amicizia e immutata stima.

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma non scrivere minchiate, quelle che descrivi sono le scuole coraniche o come diavolo si chiamano,

Infatti non parlo delle scuole coraniche,ma di come è strutturata l'educazione scolastica in Israele,e mi spiace,ma cosi è,uno degli ultimi professori licenziati,di cui si  è a conoscenza, per aver dubitato sulla moralità delle occupazioni risale a 2 anni fà,per quanto riguarda lo scrivere minkiate,tu hai già dato oltre quanto sia ragionevole attendersi.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Hai superato ogni limite di decenza, di fronte alle migliaia di morti, 

Probabilmente il buon mauro si scorda dei bombardamenti sui civili in Iraq dagli aerei USA con i piloti che ridevano,solo che gli USA i video li hanno tenuti ben segreti,ma poi è arrivato il cattivone di Assange a svelare quanto anche la più avanzata democrazia del mondo sia composta da esseri non meno "bestie" di chi considerano tali.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Io non sto irridendo nessuno, ma rispondendo ad @appecundria ho dato conto delle fake news in rete, moltissime e molte fanno vergognare perché sfruttano anche i bambini per avere maggiore effetto, quindi impara a pesare le parole.

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Probabilmente il buon mauro si scorda dei bombardamenti sui civili in Iraq d

Io non mi scordo di nulla, mi sono limitato a postare notizie sull’argomento del thread senza arrampicarmi sugli specchi per giustificare l’ingiustificabile. 

briandinazareth
Inviato

quando cominci a considerare gli altri subumani e si usa il manicheismo, tipico dei fanatici e dei cretini, le vite degli altri non valgono più nulla, 

quindi si negano pure le tragedie facendo ridicole analisi su una foto senza sapere assolutamente nulla.

Inviato
20 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

ma di come è strutturata l'educazione scolastica in Israele,e mi spiace,ma cosi è,uno degli ultimi professori licenziati,di cui si  è a conoscenza, per aver dubitato sulla moralità delle occupazioni risale a 2 anni fà,per quanto riguarda lo scrivere minkiate,tu hai già dato oltre quanto sia ragionevole attendersi.

Io vedo i ragazzi del primo video giovani, studenti e di sinistra che erano pacifisti e manifestavano contro il Governo, era gente a cui non puoi imputare di odiare i palestinesi ma che oggi, per loro stessa ammissione, dicono no alla pace e voglio che Hamas venga cancellata, questo è il risultato dell’azione di Hamas e la posizione di quei giovani prima della strage 07 ottobre dimostra che Israele è una democrazia, a Gaza ma neppure nei paesi vicini vedrai mai tanta libertà di parola e un tale livello di democrazia. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio