Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

... un bel niente. 

Ho voluto rispondere alla tua chiamata per la bandiera.., non avrai più da me occasione di sfogare le tue farneticazioni.

Invece è proprio così, nessuna farneticazione, si può leggere tutto nero su bianco nel tuo post. 

analogico_09
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco bravo quindi evita di commentare e tirarmi in mezzo, altrimenti rassegnati ad essere citato. 

hahaha... ma che gran spasso che sei! Tu vorresti che gli altri non faccINo con te quello che tu fai con gli altri.., con il sottoscritto per servirla (uno yogurt scaduto...) citandomi con l'insulto  senza essere stato minimamente calcolato...

Spesa!

5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

hahaha... ma che gran spasso! Tu vorresti che gli altri non faccINo con te quello che tu fai con glia altri..,

Ma assolutamente no, che mi quotino o che mi citi pure, lui ma anche tu ci mancherebbe, ma permetti che possa fare anche io altrettanto? 
P.S. Magari un intervento dovrebbe essere nel merito al thread e non personale rivolto ad un forumer ed OT, ma in relazione al regolamento, che sono certo tu da moderatore conoscerai benissimo, forse qualcosa da dire ci sarebbe ma io non saprei che dire al riguardo. 😉

analogico_09
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma assolutamente no, che mi quotino o che mi citi pure

Ah si, e questo chi lo aveva srtitto poco prima?

22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco bravo quindi evita di commentare e tirarmi in mezzo

5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ah si, e questo chi lo aveva srtitto poco prima?

26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco bravo quindi evita di commentare e tirarmi in mezzo

…altrimenti rassegnati ad essere citato.

La parte qui sopra che hai accuratamente evitato di quotare completa il concetto in risposta ad Aldo Franci che mi chiedeva di ignorarlo. 

P.S. Si chiamerebbe “onestà intellettuale” quella che vorrebbe che non si stravolgano i concetti espressi da altri. 

Mighty Quinn

@31canzoni

Ho studiato

"nei Paesi democratici il dibattito elettorale stava diventando “uno spettacolo saldamente controllato” da “esperti nelle tecniche di persuasione”, che dettavano i temi da lanciare o da silenziare."

Direi che siamo tutti d'accordo

Basta che provi a sentire per qualche secondo il tiggì quelchetevol

O anche le homepage dei vari rotocalchi exor 

Io mi informo di più aggirandomi nella giungla yutub

Ad esempio qui

analogico_09
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Magari un intervento dovrebbe essere nel merito al thread e non personale rivolto ad un forumer ed OT, ma in relazione al regolamento, che sono certo tu da moderatore conoscerai benissimo, forse qualcosa da dire ci sarebbe ma io non saprei che dire al riguardo

Sul personale l'hai messa tu non appena arrivato nel tipic, rivolgendoti al sottoscritto e agli altri utenti illazionando invano, interpretando artatamente e mistificatoriamente quanto scritto dal sottoscritto e da altro a scopo evidentemente provocatorio. Quando dici che si è in OT perchè non si condividono e non si fanno passare le tue illazioni.., chi ti legge potrebbe pensare che tu non pensi, dai da pensare... :classic_tongue:

Non sai nulla di moderazione né di regolamento, ecco perchè lo trasgredisci contunuamente, già ti dissi, e insisti maliziosamente, che io qui non modero, sono semplice utente come te, e dove non sai cosa dire a qualsisi riguardo, faresti bene a fare silenzio.

• Melius 1
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Come credo più o meno tutti anch'io preferisco stare di qua del nuovo/vecchio muro. C' è però un dato che secondo me non si può più ignorare e cioè che ci stiamo trasformando in tifosi che mal tollerano distinguo democratici e pure ragionamenti minimi. Colin Crouch definisce la nostra società "post democrazia"; giustamente non le definisce dittatura, quanto piuttosto una democrazia rituale, formale, che vieppiù si svuota della sua forza e di ciò che fu un modello vincente nel primo e secondo dopoguerra.

Fin qui sono d'accordo con te. Per il prosieguo, personalmente, non ti considero filo putinista, ma trovo in certi tuoi ragionamenti un passaggio logico che a un anno e mezzo dall'invasione Ucraina non riesco a capire, ma siamo ot-issimi :classic_biggrin:

1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

Sul personale l'hai messa tu non appena arrivato nel tipic,

Assolutamente no, non ho chiesto io di bannarmi dal thread o

magari dal forum. 

3 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

rivolgendoti al sottoscritto e agli altri utenti illazionando invano, interpretando artatamente e mistificatoriamente quanto scritto dal sottoscritto e da altro a scopo evidentemente provocatorio.

Ma assolutamente no, io ho letto ciò che avete scritto, l’ho quotato e commentato, basta andare a ritroso e leggere non serve alcuno sforzo di fantasia.

3 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Quando dici che si è in OT perchè non si condividono e non si fanno passare le tue illazioni..,

Quali illazioni? Io ho scritto che sono OT le richieste di bannare qualcuno citandolo, solo questo.

analogico_09
51 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Allora proprio non hai capito che non devi rompere i collioni.

Concentrati sulle immani cassate che scrivi tu chè già è abbastanza impegnativo.

Quanto sopra scrive aldo franci

non è un invito a ignore solo lui... è ben diverso da come la racconti tu forse in malafede?

24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

altrimenti rassegnati ad essere citato.

La parte qui sopra che hai accuratamente evitato di quotare completa il concetto in risposta ad Aldo Franci che mi chiedeva di ignorarlo

P.S. Si chiamerebbe “onestà intellettuale” quella che vorrebbe che non si stravolgano i concetti espressi da altri. 

In quanto ad onestà intellettuale non è cosa che possa predicare agli altri l'oste che annacqua il vino...

Prova a concentrarti sulla tua "incoerenza" intellettuale, perlomeno su quella.., usando un eufemismo.

Ed ora visto che ti sta tanto a cuorre l'argomento trattato torna al tema, ai contunuti e licenzia le provocazioni asfittiche.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference