loureediano Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Correggo Io ho un DAC connesso in ethernet e pertanto per poter ascoltare le radio devo farlo tramite il NAS con miniserver Bisogna creare dei file m3u In auesto modo posso ascoltare Radio Paradise e Super Stereo Chile senza nessun problema Mentre per Mother Earth i problemi ci sono, in questo modo è inascoltabile, balbettio continuo. Mentre ascoltare Mothef Earth da qualsiasi altro dispositivo non crea nessun problema Anche il file m3u funziona benissimo se lanciato da windiws o riprodotto tramite vlc Ho aggiunto anche 60north e va benissimo. Le sole che mi danno problemi con miniserver per adesso sono le Mother Earth
titano62 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Tramite Roon sento perfettamente tutte le stazioni Mother Hearth, quelle di Superstereo invece non le trovo tutte e me le da in aac…
Elettro Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 @Eugenio_Fen Molto astuto il tedesco per aver digitalizzato con RME, ne viene fuori una eccellente resa in riproduzione. E' persona esemplare per il lavoro di tutto questo materiale proposto.
zigirmato Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Il 10/10/2023 at 10:56, titano62 ha scritto: Superstereo invece non le trovo tutte e me le da in aac… @titano62 con Daphile ne prendo bene 4 su sei , in flac , non so perché la quinta va a singhiozzo e la sesta non prende.
titano62 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @zigirmato Alcune le ho aggiunte con l'url e funzionano, altre non riesco o non vanno.
zigirmato Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @titano62 ah okay Io ho preso un Nuc "con Daphile " usato ed era già state memorizzate le sei stazioni, ho notato che non sempre tutte e sei funzionano bene.
stefano_mbp Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Il 9/10/2023 at 16:59, pro61 ha scritto: solo che non ho capito cosa lo fa suonare, Il browser ….
Eugenio_Fen Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 Florian di Mother Earth Radio mi ha inviato un aggiornamento della sua sezione analogica, che ha avuto un upgrade: ora il giradischi è un Rega TAD 20th Anniversary (=Planar3 + Neo PSU, Rega Elys 2, Planar 6 stands) silentwire serie 5 cinchcable Supra LoRad MD08DC-EU Mark 3.1 Complimenti al Sig Florian Reiterer per la sua passione e attenzione al buon suono oltre al buon servizio che rende gratuitamente.
speaktome74 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Mio papà che ha 93 anni ascolta tutti i giorni Radio Mater... e si sente da Dio! 😂
MiaN Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @Phil966 io non l’ho trovata…. 4 ore fa, Phil966 ha scritto: Ma su tunein c'è?
Phil966 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Sono riuscito a trovarla sul mio Lumin, si sente molto bene
Armando Sanna Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Una domanda ma con un Node 3 come si fa a trovare questa web radio ? grazie
zigirmato Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto A proposito di Radio Mother Earth , in questi giorni ho notato che per ascoltare questa radio bisogna registrarsi , poi non ho capito bene sé è obbligatorio fare una donazione , oppure no . Nel dubbio ho scaricato l'applicazione da Google play ,costa circa 5 € . E funziona. Ho provato anche a vedere se si poteva scaricare con iPad , però non ho trovato l'app...nello store . Chiedo . sapete come funziona con la registrazione e donazione.
PippoAngel Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @zigirmato Sul tuo Daphile avrai ancora gli indirizzi dei flussi "antichi" che ormai non vanno più. Se li sostituisci con quelli che sono indicati ad inizio discussione vedrai che funzionano ... e senza registrazione !
Messaggi raccomandati