zigirmato Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @PippoAngel ciao Sai sul "nuovo" Daphile non ho le radio che avevo su quello che ho dato a mia figlia. A parte questo, ora se provo a sentire " sintonizzarmi" radio Mother Earth da smartphone o iPad , mi chiede la registrazione. Per sentirla ho scaricato l'applicazione da Google play. Prova a vedere se la prendi normalmente come prima con un PC o smartphone.
Ultima Legione @ Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Il 01/11/2023 at 09:12, speaktome74 ha scritto: Mio papà che ha 93 anni ascolta tutti i giorni Radio Mater... e si sente da Dio! 😂 . Complimenti al Tuo Papà!! . Sei un figlio fortunato. .
PippoAngel Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @zigirmato ti ricordi che tante radio le hai alla voce "Playlist" ? Mother Radio é lí 1
Ultima Legione @ Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto . Plugin Mother Earth Radio ver. 1.2.2 nativo per streamer VOLUMIO Rivo+ stabile e perfettamente funzionante con quattro canali a 24bit/192 KHz ...... . Veramente tanta roba...... . 1
stefano_mbp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Mother Earth Klassik 24/192 con Minimserver/Minimstreamer usando JPlay for iOS e HQPlayer (DSD256) senza nessun plugin o altra diavoleria …
Ultima Legione @ Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 28 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Mother Earth Klassik 24/192 con Minimserver/Minimstreamer usando JPlay for iOS e HQPlayer (DSD256 . Cosa rappresenta il simbolo indicato dalla freccia e perché è indicato WAV - 16 bit? .
stefano_mbp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 11 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Cosa rappresenta il simbolo indicato dalla freccia e perché è indicato WAV - 16 bit? . È l’icona del player HQPlayer e via Minimserver/MinimStreamer trascodifico in wav (lasciando inalterata la risoluzione) … dovrebbe essere 24bit ma stranamente indica 16bit (ho selezionato lo stream 24/192 ) 1
best_music Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Aggiunti ora i tre canali strumentale, classica, jazz (il primo dei 4 canali già lo avevo ma lo ascoltavo poco) su foobar. : Ringrazio chi ha contribuito a tenere viva questa discussione. 1 1
zigirmato Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Niente da fare a me non funziona, purtroppo sono negato a fare le impostazioni . Prima funzionava con Daphile, ora no. IL bello è che non riesco a collegarmi nemmeno in altri modi " come dicevo prima" per sentirla ho scaricato l'applicazione. Chiedo se è possibile scaricare l'applicazione dall' iPad . Io non l'ho trovata.
stefano_mbp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, Phil966 ha scritto: Io l'ascolto non l'applicazione "TuneIn radio" In questo caso la risoluzione è lossy (probabilmente aac) come tutte le stazioni radio ritrasmesse attraverso TuneIn
zigirmato Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Finalmente ci son riuscito " non so neanch'io come ho fatto ehehe. Grazie alle info che aveva già dato @Eugenio_Fen .👍 1
Phil966 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @stefano_mbp Non lo so, tunein è presente sul mio Lumin e l’ascolto direttamente da lì
zigirmato Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @Phil966 @stefano_mbp ho provato per curiosità a vedere la radio con tunein e con un altra piattaforma simile , radio net con entrambi va a 98 kHz , mentre invece in diretta con url della stazione va a 192 kHz.
stefano_mbp Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 14 ore fa, zigirmato ha scritto: Niente da fare a me non funziona, purtroppo sono negato a fare le impostazioni . Prima funzionava con Daphile, ora no. IL bello è che non riesco a collegarmi nemmeno in altri modi " come dicevo prima" per sentirla ho scaricato l'applicazione. Chiedo se è possibile scaricare l'applicazione dall' iPad . Io non l'ho trovata. Ho provato ora e funziona Ho inserito il link https://motherearth.streamserver24.com/listen/motherearth/motherearth ricavato da questa pagina https://www.hiresaudio.online/mother-earth-radio/ in Tune in url (vedi allegato)
zigirmato Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @stefano_mbp grazie mille 👍 Io ho risolto con l'applicazione iPeng che uso con iPad . Praticamente ho inserito l'URL in cerca radio e poi l'ho memorizzata tra i preferiti. 1 1
Messaggi raccomandati