avv Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 Bene, grazie a tutti, essendo in secondo Gira, prenderò il Debut III
Antonio Leone Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 debut carbon, ha una testina decisamente migliore di serie
avv Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @Gianluca1969 non saprei quale testina monta il Carbon ma prendo atto che è decisamente migliore di quella del Debutto III. Io avrei trovato un usato quasi nuovo ma è un Debut III su cui però posso montare una Shure 120HE. ( che è certamente migliore di quella del Debut III)
Cano Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 4 ore fa, avv ha scritto: Shure 120HE Ma è quella degli anni 80?
avv Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @Cano p@Cano per la verità non ho proprio idea in che condizioni si trovi. La presi circa 10 anni fa quando acquistai un Project Perspective usato, sul quale ho montato da subito una Benz Glider e poi una Ace. Quindi non so proprio che fare, penso dovrei provarla e poi decidere.
Cano Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @avv ha 40 anni Le testine non sono eterne e non solo per lo stilo
jedi Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Esatto Una cartuccia ha delle sospensioni, e dopo circa 10/15 anni tendono ad indurirsi o peggio Marco
avv Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @jedi quindi non la monto.? Non ci provo neanche, come posso vericafre lo stato della testina senza necessariamente montarla.?
Messaggi raccomandati