Vai al contenuto
Melius Club

Polka audio SDA 2b

SGAGGY

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentilissimi parere su queste polk in base alle vostre esperienze,oppure eltax per 1959.

Inviato

Nessuno in generale le hai mai ascoltate le polk?

Inviato

Tanti anni fa ce l'aveva un mio collega con un pre-finale Proton e si sentivano abbastanza bene, casse molto adatte alla musica rock, piuttosto emozionanti, poi lui ha venduto tutto per passare all'AV con un sintoampli JVC e diffusori JBL, per fortuna non ha scelto roba economica ed ha fatto un buon impianto ma quello stereo era un'altra cosa.

Le Eltax le ho ascoltate molto piu' di recente a casa di un altro collega, caratteristiche simili alle Pollk, sono piu' efficienti ma anche piu' rudi e meno raffinate, per quanto mi riguarda andrei sulle vecchie Polk se sono ben messe, poi tanto fanno i gusti personali e gl'interfacciamenti.

SALVO.

Inviato

Grazie salvo,andranno in tandem con le monitor audio studio 20.

Inviato

Salvo scusa ma le hai ascoltate con SDA cioè con il cavo per l'ambienza.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@SGAGGY la polk audio è una casa che vendeva molto, non in italia, mltissimi modelli di livello entry e mid, in genere buoni prodotti dall'elevato q/o ma che non eccellevano. In più la numerosità del catalogo rende difficile ricordare a distanza di tempo che modello si è effettivamente ascoltato

Inviato

propio adesso lle ho comprate e vediamo come vanno,vi faccio sapere

Inviato

all, inizio lasciamo perdere,poi sposta  allarga stringi e la  parete. finalmente posizionate  sembrano delle JBL serie monitor tipo 4343 e con un tocco klipsh cornwall,cacchio che dinamica violente ma non ci siamo manca l° immagine i bassi se ne vanno sul lungomare a Mola il mio paese.

Poi il cavo sda gentilmente offerto da audio costruzioni che me le ha vendute ottimo negoziante mi congratulo con il sig davide,attento dice il forum polk il finale deve avere la massa in comune ho perbacco i miei kenwood sono mono.

No problem hanno il ground in comune.Chiamo nardo misuriamo col tester telaio negativo casse dice corto circuito

allora vai attacco il cavo sda.SDA  che cosa  e ora lo spiego  crea un campo sonoro ampio e un immagine stereo dettagliata,offrendo allo stesso tempo un esperienza  multidimensionale diciamo che funge al 90 percento dipende dalle incisioni stereo dimensional array elimina la diafonia tra i due canali.Quindi le casse suonano bassi stretti medi scolpiti e gamma alta,qui ce da scelgiere argentina con picco a 14 khz piace ma poi diventa un po fastidiosa infatti cambiero i tweter con i prestanti rdo 198 con un rinfresco al crossover e mod tl.comunque ottime figuriamoci le grandi la dinamica lo ripeto e violenta. spero di essere stato chiaro come al solito a scuola l italiano non era il mio forte.

Immagine WhatsApp 2023-10-15 ore 10.51.41_c58e1f46.jpg

Immagine WhatsApp 2023-10-13 ore 18.27.53_30f00bd9.jpg

Immagine WhatsApp 2023-10-13 ore 18.27.53_c8512db0.jpg

Inviato

Dimenticavo 80 % casse live o da palco che goduria,20% HiFi.Cosi le giudico.

Inviato

quando davide vende usato a prezzo basso,vuol dire che non è stato controllato dal suo tecnico e ci sono problemi come le dq10 che non hanno medio originale

Inviato

Qualcuno editi il titolo, sembra  inerente a vecchi balli popolari