jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Buongiorno In pochi giorni questo parametro è in salita senza sosta. Il vanto che ci governa età che da quando ci sono loro era sceso di 50 punti. Adesso praticamente li ha recuperati tutti,e assieme ad un rallentamento dell' economia ,di stupendi e pensioni sempre più svalutate,un inflazione tra le più alte in Europa ,dove vogliamo andare? Ci saranno i soliti conservatori/ reazionari ,che la colpa è delle congiunture internazionali e tante di quelle giustificazioni che reputo irrispettose di chi usa la materia grigia. Insomma prevedo purtroppo un 2024 estremamente duro per la maggior parte dei lavoratori onesti,e quelli che non lo sono ,il solito film. Ma perché non si fa' una più capillare caccia a questi ladri,e si fanno condono e basta. La risposta è chiara : sono voti
Membro_0023 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: dove vogliamo andare? Avere un impianto da 200.000 euro come il tuo, potrebbe essere un buon punto di partenza (o di arrivo) 2
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @Jack se uno sbaglio di scritto , è il tuo massimo ,sei messo male
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @Paperinik2021 Ma non avete altro da fare che scrivere queste inutilità?. Sei molto povero di argomenti
Membro_0023 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: Sei molto poveri di argomenti Pure tu, però, che scrivi le stesse cose da almeno 6 mesi...
Jack Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: se uno sbaglio di scritto , è il tuo massimo ,sei messo male questa invece che lingua è? catalano correggiuto? 1
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @Jack Ma sei capace solo a criticare questo, invece di discutere dell' argomento?. Ricordo che anche gli amministratori se uno legge ci sono un sacco di imprecisioni ,dovute al correttore . Ma io leggo il senso,e non guardo il dito
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @Paperinik2021 E tu cosa scrivi? Niente ,ma solo le solite critiche ,ma non dando spiegazioni all' argomento.
audio2 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 4 minuti fa, jedi ha scritto: io leggo il senso il senso è che hanno mollato gli aumenti degli stipendi agli statali, cosa che non andava fatta.
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @audio2 Solo questo? Io lo amplierei. Sono un sacco le congiunture che portano ad un impoverimento generale di questo paese. Ma penso che i condoni e non fare controlli capillari a chi non paga le tasse ,sia uno schiaffo agli onesti e porti ad una sempre più defezione a credere nel paese. Basti vedere quante persone vanno a votare. È il primo partito del paese
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 9 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2023 Sarò pure un bieco complottistarolo ma ho la netta sensazione che lo spread salga strategicamente (e senza apparenti motivi) nei momenti di bisogno di taluno. 3
ferrocsm Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: Basti vedere quante persone vanno a votare. Qualcuno che governi però ci vuole e non possiamo trincerarci dietro il "nessuno mi rappresenta" e quindi io me ne lavo le mani. Bene allora perché protesti? Non è riferito a te @jedi è solo una mia considerazione personale. Riguardo all'argomento esprimo un'altra mia considerazione personale, ci faranno assistere al varo di un altro governo tecnico? Quando i politici si trovano alle strette la storia italiana ci ha insegnato che ricorrono ad un tecnico che imponga sacrifici che loro per l'atavica paura di perdere consenso non fanno, allora chiamano un esterno che poi regolarmente silurano.
fabbe Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Sarà anche strategico ma siamo a crescita zero con un debito pubblico a livelli stratosferici. A dire la verità mi sono quasi pentito di aver comprato dei BTP.
audio2 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 15 minuti fa, jedi ha scritto: penso che i condoni e non fare controlli capillari a chi non paga le tasse guarda che il gettito fiscale sta comunque crescendo. crescendo, non calando; cioè è di più di prima. non ascoltare le minkiate che dicono in tv.
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @ferrocsm Sono in linea con te. Io ho sempre votato ,anche i referendum ,perche se uno non vota e si lamenta, per me ha sempre torto. I governi tecnici ,sono stati scelti ,perche' i partiti in momenti di estrema gravita ,non volevano prendersi questa patata bollente. Per poi quando le cose andavano un po'i meglio criticarli. E questo è un dato oggettivo ,soprattutto i partiti di destra
audio2 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 3 minuti fa, fabbe ha scritto: A dire la verità mi sono quasi pentito di aver comprato dei BTP se putacaso gli daranno una sforbiciata, il terremoto sarà così grande che il reale potere d' acquisto di quello che ti resta sarà più o meno uguale a prima.
jedi Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 @audio2 A parte che vorrei verificare con dati piu' capillari ,ma i 13 condoni ,sono un dato oggettivo. E questo mi fa piu' che incazzare
Messaggi raccomandati