JUSTINO Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 @Jack se le cose fossero realmente così come la tua lettura ‘semplicistica’ afferma sarebbero in diversi a poter costruire diffusori con certa capacità sonica a cifre ben più abbordabili dei soliti BLASONI, ma siccome la realtà è un’altra, ed IO in questo caso specifico posso parlare a ragion veduta penso che tu sei nella media che giudica ed acquista secondo mera scheda tecnica e brochure…Barletta costruisce diffusori a suo marchio dai primi anni 2000 e fa degli ottimi prodotti in assoluto, non vedo in giro molte realtà simili, qualcuno prova a fargli il verso commissionando in Polonia qualcosa che cerca di fargli il verso ma non con lo stesso risultato, né sonico né di mobile che ritengo di alto valore.
Jack Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 @Dufay @JUSTINO ma voi leggete quello che scrivono gli altri o rispondete a quello che immaginate? vi scrivete i post e vi rispondete che sicuramente indovinate intervento e risposta
Dufay Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 6 minuti fa, Jack ha scritto: @Dufay @JUSTINO ma voi leggete quello che scrivono gli altri o rispondete a quello che immaginate? vi scrivete i post e vi rispondete che sicuramente indovinate intervento e risposta Un'altra ipotesi potrebbe essere che sei tu che non ti spieghi tanto bene
Messaggi raccomandati