eduardo Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 30 minuti fa, ferrocsm ha scritto: poi sfanalate per avvisare gli altri automobilisti? Io sempre. La cosa potrebbe essere poi sanzionata o potrei sempre salvarmi in corner dicendo che stavo salutando un conoscente, oppure segnalavo ad esempio che ho sfanalato perché l'automobilista che ho incr Sei pazzo a fare outing !! Questo è un forum di suore, ed i pochissimi - grazie a Dio, ci sono - che si esprimono senza ipocrisia vengono prontamente messi alla berlina (dato che parliamo di auto ..... )
Martin Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 39 minuti fa, ferrocsm ha scritto: poi sfanalate per avvisare gli altri automobilisti? Solo quando incrocio utilitarie o veicoli dall'aspetto proletario. Suvoni, cruccoberline e ducati-bianchi li lascio andar incontro alla tela del ragno, non vorrei risultare offensivo alludendo a possibili errori alla guida dei rispettivi conducenti...
daniele_g Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: poi sfanalate per avvisare gli altri automobilisti? no. non mi viene proprio in mente, non ci penso, così quando mi è capitato che altri cercassero di 'avvisarmi', non capivo che diavolo volessero; e sì che è successo più volte, ma proprio... non ci penso.
ferrocsm Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Sei pazzo a fare outing !! Questo è un forum di suore Dalle mie parti c'è un detto (te lo scrivo in italiano perché in dialetto risulterebbe poco comprensibile: "tutti bravi, ma le galline spariscono" 2
Messaggi raccomandati