jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Il 12/10/2023 at 18:26, loureediano ha scritto: Posso usare entrambi i lati O meglio usare l'altra stanza che misura 5,1 X5,35 Ehm, questa piantina a cosa si riferisce?
desmo21 Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Inviato 16 Ottobre 2023 @SalvoJazz non a casa mia sicuramente 😀 Il camino da progetto va in quella posizione.
jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 6 minuti fa, desmo21 ha scritto: camino da progetto va in quella posizione. Beh, comunque io ti ho consigliato due possibili disposizioni 😉
niar67 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @desmo21 A mio giudizio,al di là della teoria,che alle volte in questo campo lascia il tempo che trova,quando avrai posizionato camino/arredamenti,proverai i vari posizionamenti consigliati per vedere ciò che più ti aggrada,eventualmente delle misure con microfono e REW potrebbero aiutarti in caso di problematiche di vario tipo,ma fin quando non piazzi l'impianto è tutta teoria....tutto questo per dire "non fasciamoci la testa prima di essermela rotta"..... Saluti Andrea 1
Messaggi raccomandati