enzo966 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: preferiva pure l' altro file... Orecchie giovani, orecchie buone
Mighty Quinn Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Adesso, enzo966 ha scritto: Orecchie giovani, orecchie buone Infatti preferiva quello che preferivi tu.... Vaccabo', so' fregato.... 5 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Quindi tu già sai quale dei due file è "distorto"? Come potrei? 1
scroodge Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 9 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Quindi tu già sai quale dei due file è "distorto"? Sabbatini sa. Perchè egli è il sapere. E non sbaglia Mai. E' che di secondo nome fa Modest, per via delle sue origini balcaniche. E dunque si esprime poco. E con giudizi a bella posta morbidi e accomodanti, per dar spazio alla discussione Si cazzeggia in attesa degli exit poll....😊😁😉 1
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Si cazzeggia in attesa degli exit poll... Certamente
gianventu Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Io mi sento come quando, uscendo dall'aula dopo un esame scritto, parlottando con gli altri, mi rendevo conto di averlo toppato alla grande. 2
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: mi rendevo conto di averlo toppato alla grande. Quindi anche tu conosci l'esito!?
Ggr Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Il pezzo è abbastanza lungo, finito di ascoltare il primo, tempo di alzarmi e andare al pc per mettere il secondo, ed erano già dolori.😅 La prossima volta cambio modus operandi. Ascolto tante volte sempre lo stesso, in modo da conoscere bene ogni passaggio, poi passo all'altro. Secondo me si dovrebbero notare di più eventuali differenze.
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 1 minuto fa, Ggr ha scritto: Ascolto tante volte sempre lo stesso Secondo me così si sviene
extermination Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 @Ggr Ti è venuto il dubbio che siano uguali?
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: @Ggr Ti è venuto il dubbio che siano uguali? Sarebbe bella questa, ma non credo che siano uguali
extermination Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 4 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Sarebbe bella questa, ma non credo che siano uguali Diciamo che ove le alterazioni dell'uno rispetto all'altro si dovessero collocare sotto la soglia di udibilità, all'ascolto potrebbero considerarsi "uguali" anche se oggettivamente diversi 1
Ggr Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: è venuto il dubbio che siano uguali? Assolutamente si.
gianventu Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 10 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Quindi anche tu conosci l'esito!? Assolutamente no. Mi baso sui primi commenti dico non dico, ad urne ancora aperte, tipo quelli dei due volponi @enzo966 e @FabioSabbatini 1
Ggr Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 7 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Secondo me così si sviene Be no dai. Sono un bachiano duro e puro 😀
scroodge Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Diciamo che ove le alterazioni dell'uno rispetto all'altro si dovessero collocare sotto la soglia di udibilità, all'ascolto potrebbero considerarsi "uguali" anche se oggettivamente diversi Per soglia di udibilità intendi la "soglia uditiva" o ciò che è in grado di perceprire quella persona, in quel momento, con quel contenuto audio, con quell'impianto? 😉 1
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 18 minuti fa, Ggr ha scritto: Be no dai. Sono un bachiano duro e puro Beh, era riferito al fatto di ascoltare più volte consecutivamente lo stesso brano, comunque Bach è un grande
gianventu Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Comunque stasera qualcuno potrà fregiarsi del badge "Orecchio Demmerda" da apporre con orgoglio nella propria bacheca di Melius. Sento che sarà mio, logratevi, tiè! 1
jackreacher Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 22 minuti fa, extermination ha scritto: Diciamo che ove le alterazioni dell'uno rispetto all'altro si dovessero collocare sotto la soglia di udibilità Vorrei essere un po' pignolo, ma senza cattiveria, una alterazione di un certo livello (parlo di db) anche se non consapevolmente identificabile, interagisce col suono cambiandolo a volte più a volte meno. In questa prova io ho sentito una differenza tra i due files. Poi dirò come ho eseguito la prova d'ascolto.
Messaggi raccomandati