Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2023 9 minuti fa, scroodge ha scritto: dunque riassumendo nel tuo caso: tu sapevi (tutti sapevano) che i file erano diversi e poi hai dato direttamente un giudizio di preferenza tra uno e l'altro per tre permutazioni, Ok ok giusto per sapere Non è corretto Non lo sapevo Lo sospettavo Ma non mi fidavo del misuratore.... quindi non lo davo per sicuro Però....sai, in qualche modo probabilmente ero portato a ritenerlo probabile Non è il caso di farne una cosa troppo scientifica Se no finiamo come chi dice che sente la differenza tra cavi perché l' ha sentito in cieco.... Siamo sempre a livello protoludico 3
one4seven Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: qualcuno si è messo a riascoltare i brani? Assolutamente no. C'ho un sacco di dischi arretrati da ascoltare. Oggi ascolti "moderni". Da Dr. Dre a Kanye West. 1
Ggr Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: qualcuno si è messo a riascoltare i brani? No. Ma bach mi piace assai. 😀
aldofranci Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 54 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Poi vedo, ti invierò i files, anzi li metterò a disposizione di tutti stavolta Bene così stavolta li ascolto pure io, se non mi cacciano prima. Per favore non mettere nomi numerici (e pure invertiti) tipo file 1 ascolto 2 figlio di uragano 3 e apocalisse 7 ecc. che poi mi confondo. Anche nomi propri di persona vanno bene, tipo Adalberta e Zoroastra.
ilmisuratore Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Inviato 16 Ottobre 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: tipo Adalberta e Zoroastra. aprirò un thread denominato ascoltiamo Adalberta e Zoroastra 1
prometheus Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: aprirò un thread denominato ascoltiamo Adalberta e Zoroastra Meglio se bionde e corruttibili 1
Cano Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @ilmisuratore queste 3 ipotesi a mio avviso non possono essere considerate in un caso di differenze molto evidenti
one4seven Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: figlio di uragano 3 e apocalisse 7 Piripicchio
aldofranci Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Piripicchio 8
jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ascoltiamo Adalberta e Zoroastra E ci mettiamo pure "l'alabarda spaziale" di Goldrake, con la chiamata con super ecooo
Gaetanoalberto Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Ma per chi ha capito il brano non distorto ma non sa chi è sto caxxo di Bach?
Berico Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 il prossimo brano un bell'assolo di Dolphy al sax e poi vediamo.
jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma per chi ha capito il brano non distorto ma non sa chi è sto caxxo di Bach? Questo si ch'è grave ed imperdonabile! 😉
ilmisuratore Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Inviato 16 Ottobre 2023 14 minuti fa, Cano ha scritto: queste 3 ipotesi a mio avviso non possono essere considerate in un caso di differenze molto evidenti Invece si, e lo vedrai direttamente con le misure
jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 1 minuto fa, Berico ha scritto: Dolphy Chi? Quello del cioccolato? 😅🤣🤣
Cano Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @ilmisuratore con questo campionamento è possibile che si presentino problemi tali da limitare dettaglio e dinamica per quei motivi? ADC: 6.144 MHz oversampling dual per channel DAC: 6.144 MHz oversampling dual per channel, local clocking, buffering 15 minuti fa, Berico ha scritto: il prossimo brano un bell'assolo di Dolphy al sax e poi vediamo. Ma anche un assolo di triangolo
jackreacher Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 2 minuti fa, Cano ha scritto: Ma anche un assolo di triangolo Per definizione un triangolo non può essere un assolo 😅
ilmisuratore Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Inviato 16 Ottobre 2023 10 minuti fa, Cano ha scritto: con questo campionamento è possibile che si presentino problemi tali da limitare dettaglio e dinamica per quei motivi? ADC: 6.144 MHz oversampling dual per channel DAC: 6.144 MHz oversampling dual per channel, local clocking, buffering Non è che per caso hai scambiato l'ISP [Intersample Peak] per l'oversampling ?
Messaggi raccomandati