Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 55 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Questa stavolta chiamasi prova in cieco Vai col tango, manda grazie
enzo966 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Ti mando una coppia di brani [non lo stesso brano] estratti dal medesimo album e, SE TI VA', li confronti e posti le tue impressioni Mi va eccome, grazie!! Manda pure
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Coltr@ne Che figata i comandi vocali, io però c'ho il Google Next, che è un pò di coccio...
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 Questo test sarà molto piu serio ed esaustivo del primo Chiedo soltanto una cortesia, evitate prove con impianti scarsi, cuffiette e malavoglia di partecipare Chi vuole i files dovrà provarli nelle migliori condizioni possibili 1
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 12 minuti fa, one4seven ha scritto: Google Next, che è un pò di coccio Alexa è pure donna, è più facile..............
Cano Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 15 ore fa, jakob1965 ha scritto: Cacchius se io usassi questo approccio sul lavoro mi avrebbero defenestrato da molti anni ... Devono trovare per forza un motivo Diversamente il re sarebbe nudo
Cano Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 14 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Diminuzione del dettaglio e della dinamica comportano una gran bella differenza Secondo il mio parere se quel suono fosse stato proposto in cieco [come nel caso di questo esperimento] e con i livelli ben allineati sarebbe stato un altro gran bel test E cosa mi avrebbe influenzato? Vado a casa tutto contento di avere un dsp, praticamente era come fosse già mio... e invece...
Cano Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma, alla fine, questo test a che serve? Serve per capire se hai un buon dac Se non senti differenze tra due file diversi hai un buon dac Se senti differenze il tuo dac è una ciofeca Mi sembra chiaro no?
scroodge Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altronde alrrimenti l'unico modo assoluto per non condizionare il test sarebbe non informare che si tratta di un test... Poco praticabile...ma.. molto azzeccato 👍. Alcuni utenti di questo forum, raccontando le loro esperienze, l'hanno fatto senza nemmeno accorgersene.. tipo @enzo966 Un mia ultima riflessione (niente di che eh): un altro fattore di bias è che i due file vengono fatti suonare su impianti diversi. Vado al sodo: un cosa senz'altro interessante sarebbe che tutti noi, singolarmente, andassimo a casa di @enzo966 e poi confontare i giudizi, col suo e con tutti i partecipanti. @ilmisuratore hai posta.
Vmorrison Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 3 minuti fa, Cano ha scritto: Serve per capire se hai un buon dac Se non senti differenze tra due file diversi hai un buon dac Se senti differenze il tuo dac è una ciofeca Mi sembra chiaro no? No 1
Cano Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: No Era una battuta
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Cano Ma te partecipi o no? Ti promettiamo di non prendere in giro il tuo dac... Forse
captainsensible Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Cano a Cano, guarda che @enzo966 sente le differenze pure con il DAC da 30 euro.... CS 1
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma, alla fine, questo test a che serve? A perder tempo anzichè ascoltare la propria musica preferita.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 17 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2023 27 minuti fa, scroodge ha scritto: che tutti noi, singolarmente, andassimo a casa di enzo966 e poi confontare i giudizi, col suo e con tutti i partecipanti. A casa mia, però, c'è la variabile impazzita degli 8 chihuahua che, se sono in vena, possono coprire il rumore del bleve di un'autobotte di propano a 50 m 3
scroodge Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma, alla fine, questo test a che serve? A perder tempo anzichè ascoltare la propria musica preferita. basta non partecipare Di più... se non vuoi rubare tempo prezioso alla musica, considera che puoi anche non perdere ulteriore tempo a scrivere. 1
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Io consiglierei, a coloro i quali non se la sentono, non hanno i giusti stimoli, o non si ritengono in grado di affrontare serenamente un test audio, di non partecipare, e volendo anche di non partecipare alla conseguente discussione. Se deve creare tanto disagio... perchè mai autoflagellarsi co sta roba? Ci sono tante discussioni sui cavi, di cui una fantastica sui cavi LAN... io non me la perderei. 1
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 27 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: perder tempo anzichè ascoltare la propria musica preferita. Quindi se te lo fanno con la tua canzone preferita lo fai? 1
Messaggi raccomandati