ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 7 minuti fa, scroodge ha scritto: basta non partecipare Di più... se non vuoi rubare tempo prezioso alla musica, considera che puoi anche non perdere ulteriore tempo a scrivere. Infatti non pateciperò,ho risposto esprimendo il mio pensiero,e si può scrivere qualche frase ascoltando musica.
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: Quindi se te lo fanno con la tua canzone preferita lo fai? I test che mi servivano li ho già fatti quando ho dovuto decidere se e cosa sostituire nel mio impianto.
Branch Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 59 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Chiedo soltanto una cortesia, evitate prove con impianti scarsi, cuffiette e malavoglia di partecipare Chi vuole i files dovrà provarli nelle migliori condizioni possibili Vorrei partecipare, ma per ascoltare i file sullo stereo ho bisogno di tempo, causa impegni familiari e di lavoro. Se me li mandi, li ascolto comunque molto volentieri. Magari sapere entro quando comunicarti le impressioni mi sarebbe di aiuto. Se no pazienza, grazie lo stesso.
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: può scrivere qualche frase ascoltando musica. Potrei sbagliare ma se non sei una donna rischi di far di male due cose assieme
Moderatori paolosances Inviato 17 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 17 Ottobre 2023 E il lupo disse a Cappuccetto Rosso: "Cappuccetto Rosso,sei venuto per criticare?" 2
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Potrei sbagliare ma se non sei una donna rischi di far male due cose assieme Per ora riesco ancora ad esprimere un concetto con la musica in sottofondo.
Gici HV Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Potrei sbagliare ma se non sei una donna rischi di far di male due cose assieme Porc... ... io ne sto facendo 3, anzi 4, leggo e scrivo sul forum, ascolto musica e guardo il tennis..🤭😊
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ascoltoebasta le parole son corrette, indi ti sei perso totalmente due minuti di musica, anche se pensi di no, sostituito da quello che hai in memoria, le hai fatte così le 27 prove?
Gici HV Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 17 minuti fa, one4seven ha scritto: Ci sono tante discussioni sui cavi, di cui una fantastica sui cavi LAN... io non me la perderei. Grazie per il suggerimento, sarebbe divertente, peccato mi abbiano bannato da FT..😎😄 1
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: le parole son corrette, indi ti sei perso totalmente due minuti di musica, anche se pensi di no, Musica in sottofondo,in sottofondo......ho fatto le prove come dovevo e per un motivo valido,ma se ritenete utile fare questo gioco inutile.....
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ascoltoebasta ma va scherzo, sembro cattivo, son solo sbronzo
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: ma va scherzo, sembro cattivo, son solo sbronzo Ah guarda io sono in hotel che sto aspettando una coppia di amici per poi uscire,intanto con musica in sottofondo scrivo e leggo qui e ho inviato anche i nuovi listini ad alcuni clienti,quindi credo d'essere wonderwoman .
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 10 minuti fa, paolosances ha scritto: E il lupo disse a Cappuccetto Rosso: "Cappuccetto Rosso,sei venuto per criticare?" Sai qual è il punto? Che, e penso possa essere comprensibile, si finisce che l'utente che fa il test, pensa di essere lui stesso sotto giudizio. E giù di ansia da prestazione (personale e dell'impianto). Anche fosse, poi, quale sarebbe il problema? In fondo stiamo solo giocando. Chemmefrega se io e @Gaetanoalberto , che abbiamo lo stesso dac tra l'altro, abbiamo avuto pareri diversi (e lui quello che si è rivelato corretto)? Magari è davvero più bravo lui di me a cogliere certe differenze. Io lo accolgo con gioia. Almeno la prova è stata effettuata con un certo metodo, e non a casaccio come lo sono il 99% delle prove che si leggono qua. Per questo dico, che se uno la deve vivere in maniera negativa, meglio passare oltre. Chi te lo fa fare? 1 1
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Quindi abbiamo appurato che il nostro @enzo966 , coaudiovato probabilmente da un ottimo impianto, merita il badge "Recchia d'Oro". Come già anticipato giorni fa, il badge "Recchia x xxxxxxx", è già in bella vista nella mia bacheca di Melius, titolo di cui mi sento molto orgoglione. 2
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @gianventu aspetta, aspetta. I badge li assegniamo dopo il secondo test. Anche se, previsionalmente, anche per me il candidato più quotato per la "Recchia d'Oro" resta sempre Enzo. Le scommesse sono aperte, il banco lo tengo io. MSG in PVT. Puntata minima 100€
Berico Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 40 minuti fa, one4seven ha scritto: Ci sono tante discussioni sui cavi, di cui una fantastica sui cavi LAN... io non me la perderei. mi vuoi dire che c'e' gente che usa ancora i cavi lan e non ha elettroniche in cui si entra diretti con la fibra ?
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: si finisce che l'utente che fa il test, pensa di essere lui stesso sotto giudizio. E giù di ansia da prestazione (personale e dell'impianto). Ma davvero credi che si vada giù d'ansia per una simile bazzecola? Boh sarà,per me coloro che non partecipano la ritengono una cosa completamente inutile,io il primo test l'ho vissuto come un gioco e come tale ho poi espresso le mie considerazioni,ma m'e stato detto che andava affrontato seriamente per rispetto di chi aveva impiegato tempo e impegno....ohh la maddonna(cit)
dec Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Mi farebbe piacere partecipare ma non credo di potere: il laptop dedicato all’impianto è un vecchio MacBook Pro “ripulito” da tutti i programmi non essenziali…
Messaggi raccomandati